giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Perché Ronda Rousey è entrata nel mondo del wrestling?

WWE: Perché Ronda Rousey è entrata nel mondo del wrestling?

Il viaggio di Ronda Rousey verso la WWE è stato abbastanza lungo, ma ora che fa ufficialmente parte dell’universo WWE sembra che non ci sia davvero nulla che possa impedirle di imporsi come una top star nella compagnia.

Anche se quello che sta vivendo è un sogno, c’è stato un momento in cui Ronda era così concentrata sulle MMA da non avere assolutamente tempo per la WWE. La situazione è cambiata però quando Shayn Baszler e Jessamyn Duke hanno iniziato a convincerla a fare il “grande salto”.

E’ iniziato tutto quando lottavo in UFC e io, Shayna (Baszler) e Jessamyn (Duke) vivevamo tutte insieme. Quando accendevano la televisione mettevano sempre il wrestling.

Dice Ronda, che sembrava aver trovato una via di fuga nello sport spettacolo dopo che la sua vita aveva orbitato così a lungo attorno alle arti marziali miste.

Facevamo la lotta tutta la giornata in palestra e quando tornavamo a casa non volevamo metterci anche a parlare di lotta. Volevamo distrarci un po’ con il wrestling. Era il nostro santuario che ci portava via dallo stress del mondo della lotta, e piano piano è diventato sempre più quello che volevamo fare.

Shayn Baszler attualmente sta affinando le sue doti a NXT, ma potrebbe essere solo questione di tempo prima che faccia il grande salto nel roster principale e si ritrovi faccia a faccia con “Rowdy” Ronda.

Shayna è stata la prima di noi a fare il grande salto, per me lei è sempre stata un’esempio. Ha iniziato le arti marziali miste femminili prima di me e ha spianato la strada per tutte noi. Se non fosse stato per lei che ci faceva vedere il wrestling, tutte insieme, non sarei qui ora. Quando (la Baszler) è passata dalle MMA al wrestling, l’ho vista più felice e più concentrata.

FONTE: STILLREALTOUS

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI