WWE: I piani per Enzo Amore e il WWE Cruiserweight Championship

Ultimamente la WWE Cruiserweight Division è stata vittima di diverse controversie. Per alcune settimane Enzo Amore è stato WWE Cruiserweight Champion, causando il malcontento di altri membri della divisione grazie ai suoi promo.

Sfortunatamente per Enzo, questa settimana a Raw il suo titolo è stato messo in palio contro Kalisto in un Lumberjack match. Kalisto ha finito per vincere la cintura, ma sembra che questi non fossero i piani originari della WWE.

Infatti, sembra che in origine Enzo avrebbe dovuto sconfiggere Neville in un match non valevole per il titolo, ma questo non è successo perchè, stando ai recenti rumours Neville se ne sarebbe andato prima dell’ultima puntata di Raw.

Secondo quanto riportato da “Wrestling Observer Newsletter”, infatti, dare la cintura a Kalisto sarebbe stata una decisione presa da Vince McMahon all’ultimo minuto perchè nessun altro avrebbe trovato un’idea migliore lì su due piedi.

Ma, sembra che Kalisto non sarà campione troppo a lungo, in quanto la WWE intenderebbe restituire il titolo a Enzo Amore poichè 205 Live, al momento, è costruito intorno a lui.

Per quanto riguarda Neville, resta tutto da vedere, in quanto alcune persone all’interno della compagnia credono che se ne sia andato definitivamente.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati