WWE: Possibile assenza di Carmella nel prossimo episodio di Smackdown Live?

Secondo voci di corridoio, la campionessa di SmackDown Carmella sará assente al prossimo episodio di SmackDown Live.

Apparentemente, Carmella sará impegnata in alcune interviste promozionali in vista dell’evento speciale della WWE che si terrà in Australia entro la fine dell’anno.

Inoltre, ulteriori dettagli segnalano che Carmella, essendo una delle Superstars della WWE più in vista attualmente, è impiegata dalla compagnia proprio come rappresentante dell’organizzazione in vari settori di informazione sia locali che internazionali.

In linea con queste direttive, é prevista per Carmella una partecipazione a un’intervista con KIIS 1065, atta a promuovere l’evento WWE Super Show-Down che si svolgerà al MCG (Melbourne Cricket Ground) a Melbourne, in Australia, il 6 ottobre .

Inoltre, è stato osservato che Carmella potrebbe rimanere in Australia fino a quando non completerà i suoi obblighi lavorativi per tutta la giornata di Martedì, il che a sua volta potrebbe impedirle di tornare negli Stati Uniti d’America in tempo per le registrazioni di SmackDown Live.

Inoltre, Carmella parlerà anche ai microfoni del canale televisivo australiano 9Go, in un’intervista nella quale i fan possono presentare le loro domande tramite i social media.

“MARTEDÌ @kyleandjackieo La principessa di Staten Island  @CarmellaWWE di @WWE  #KJShow”

“La campionessa @CarmellaWWE si sta mettendo in gioco e abbiamo bisogno del TUO aiuto per il nostro esclusivo Q&A! COMMENTI sotto la tua domanda per la campionessa di #SDLive!  #9WWE”

In ogni caso Carmella dovrebbe continuare la sua faida con Asuka per il titolo.

La campionessa è stata bookata per ricongiungersi con il suo ex manager James Ellsworth, che è stato rilasciato per un breve periodo dalla WWE ed è tornato di recente durante l’evento in PPV Money In The Bank, reunion che sembra aumentare sensibilmente le possibilità di vittoria del feud per il titolo con Asuka secondo la maggioranza degli esperti del wrestling professionistico.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Quindi 2 campioni su 4 non si vedranno a SmackDown….