WWE: Possibile indizio sulla storyline di Kurt Angle?

Durante l’ultimo episodio di Raw, Kurt Angle, poco prima che finisse la puntata, stava parlando al telefono con un interlocutore.

Ecco cosa ha detto Kurt Angle durante la telefonata:

” Capisco tutto. Whoa, Whoa, smettila di pensarla così. Perché non vieni qui settimana prossima e non facciamo questa cosa insieme? Nessuno di noi due ha qualcosa di cui vergognarsi. Sono molto fiero di te. E spero che tu lo sia di me. Sì. Perchè non vieni qui settimana prossima e non lo comunichiamo insieme a tutti? E succeda quello che deve succedere. Ti voglio bene (oppure ti amo).”

La telefonata si riferisce al fatto che, come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, durante l’episodio di Raw di settimana prossima, il General Manager dello show rosso, rivelerà cosa si nasconde dietro al suo grande segreto.

Questa conversazione ha portato molti fan a credere che si tratti di una storyline romantica simile a quella che durante l’Attitude Era aveva coinvolto lo stesso Angle, Stephanie McMahon e Triple H.

Tuttavia, un reporter di Pro Wrestling Sheet, ha ipotizzato che la storyline potrebbe riguardare un figlio illegittimo avuto da Kurt Angle, che potrebbe rivelarsi essere la star di Smackdown e membro degli American Alpha Chad Gable.

Lo stesso Gable, come abbiamo riportato in un’altra news che trovate sul nostro sito, in un’intervista rilasciata a Sports Illustrated, ha elogiato Kurt Angle per aver tracciato il percorso che lui sta seguendo. Quest’intervista ha fatto ipotizzare che Gable e Angle potrebbero lavorare presto insieme.

Ecco le parole di Gable:

” Lui ha tracciato il percorso che noi stiamo seguendo oggi, ci ha dato un esempio per ciò che facciamo, ed è il migliore al mondo in questo.”

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer