WWE: Possibile ritorno di Alberto Del Rio prima del 2019

Giovedì in un intervista a Medio Tiempo, Alberto del Rio ha fatto pubbliche scuse a Triple H e ha dichiarato che spera di fare il suo ritorno in WWE prima del suo ritiro nel 2019.

Nel 2016 il messicano ha lasciato la compagnia in una situazione spiacevole, ma non ha mai avuto parole negative per la WWE.

Negli ultimi anni ha avuto anche una relazione burrascosa con Paige e proprio lui è accusato da vari mass media (e da molti utenti) di essere stato la causa della tarda ripresa da parte dell’ inglesina.

Alberto ha fatto sapere che intende lavorare ancora con Impact, ma potrebbe non essere così perchè recentemente ci sono stati alcuni ridimensionamenti dei contratti a causa di “crisi” e star del calibro di Bobby Lashley già hanno visto ridursi la scadenza del proprio contratto.

Del Rio ha detto:

“Mi sono scusato con Triple H per i problemi in cui ci trovavamo quando stavo insieme alla mia ex-partner. Lei [Paige] e tutta la sua famiglia mi hanno fatto credere che quelli che hanno influenzato la nostra relazione erano loro, in particolare lui. Naturalmente, tornerei (alla WWE), non tornerò a tempo pieno, ma farei un’apparizione speciale prima di indossare i miei stivali da wrestling e sicuramente accadrà, sicuramente prima di andare in pensione farò qualcosa di speciale con loro . Vedo un 2018 molto difficile, ma nel 2019, prima di partire, farò sicuramente qualcosa con loro, ci stringiamo la mano e tutto va bene adesso. Il tempo guarisce le ferite”

Fonte news: SportSkeeda