WWE: Possibile Tag Team Money In The Bank?

Oggi vi abbiamo riportato dell’intenzione della WWE di proporre tre Ladder Match a Money In The Bank. Uno per Raw e uno per Smackdown. Per la terza valigetta si pensava ad una riconferma per le Women, ma potrebbe anche non essere così.

Dave Meltzer ha riportato che però potremmo assistere ad una clamorosa introduzione di un Tag Team Money In The Bank, ma non c’è nulla di certo.

FONTE: Sportskeeda

 

 

  • Stex14

    ma perchè devono inventare stronzate di questo tipo? ci vuole tanto nel PPV Money in The Bank fare 4 Ladder match 1 valigetta per RAW, 1 valigetta per SmackDown, 1 valigetta per le ragazze di RAW, 1 valigetta per le ragazze di SmackDown?

  • Shane O’Mac

    No perché alla fine si assomiglieranno tutti e quattro i match…ha più senso farne due, uno per gli uomini ed uno per le donne, con sei partecipanti ciascuno, dove tre sono di Raw e tre di Smackdown Live

  • Stex14

    e chissene Shane O’Mac se si assomigliano! Il PPV si chiama M.I.T.B.? e allora che facciano solo quel tipo di match dando un senso al nome del PPV senza tante prese in giro….ti dico di più? ragionandoci un attimo, alla fine forse la news non è tanto una stronzata anzi ci fosse la possibilità ben vengano 6 M.I.T.B. mettendo anche la divisione tag team in mezzo, dove devo firmare?

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Sarebbe un po’ caotico avere 4 valigette in ballo, a coppie uguali. Penso potrebbe avere più senso l’introduzione del MITB dei tag o dei titoli secondari dando la possibilità di incasso ai vincitori su entrambi i brand.

  • Shane O’Mac

    Sarai uno dei primi a smanettare la tastiera dicendo che ci sono stati troppi match tutti uguali, che andava gestito meglio, che non succedevano queste cose nel 2003, che si stava meglio quando si stava peggio e che questo ppv è la morte del business…e cagate di questo livello

  • Stex14

    per niente, io critico quando ritengo giusto criticare e se per una dannata volta mi fanno un PPV a tema con SOLO Money in The Bank Ladder match (in questo caso) al limite sarò L’UNICO SUL PIANETA TERRA a esser contento della scelta WWE che con senso e logica ha dato un SENSO al PPV a tema…

  • Stex14

    invece Champ ragionandoci come ho scritto sotto, ben vengano 6 valigette anche per le 2 categorie tag team di RAW e SmackDown….diamo un dannato senso a quel PPV, lo considerano come top PPV insieme ai soliti noti, bene allora fallo “speciale” con 6 incontri 6 valigette e tutti contenti!

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Secondo me si finisce nell’overbooking.. Troppe valigette e troppe storyline che quindi diventerebbero forse troppo simili. Sarebbe come fare 4 Rumble!

  • Stex14

    non è detto Champ, soprattutto perchè si possono gestire in maniera diversa che ne so, uno la perde subito, l’altro la incassa ma fallisce, l’altro incassa subito e vince, l’altro incassa dopo 1 anno, un altro incassa il giorno prima del prossimo M.I.T.B., le alternative ci sono se hai idee!

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Secondo me si creerebbe davvero troppo caos e renderebbe poco importante la persona in possesso della valigetta, essendocene già altre.

  • Stex14

    purtroppo, almeno per quest’anno, la mia pazza idea non si farà, peccato perchè ero curioso di veder come gestivano una cosa del genere…se il caos è fatto bene può anche esser piacevole 😉