WWE: Possibile turn heel per Jason Jordan?

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer di Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe un “piano B” che sembra prevedere un turn heel di Jason Jordan, nel caso in cui la storyline con Kurt Angle non aiutasse la sua carriera.

Meltzer ha affermato che la storyline riguardante la rivelazione del fatto che Jason Jordan è il figlio biologico di Kurt Angle, non si sta rivelando efficace per il push del wrestler, quindi c’è una buona possibilità che Jordan esegua un turn contro, appunto, Kurt Angle.

Un’altra possibilità prevede che Jordan riveli di aver sempre fatto finta di essere il figlio di Kurt Angle, imbrogliando sia i fan che il General Manager di Raw, che sono stati abbastanza stupidi da credere a questa storiella.

Infatti, sembra che i fan non siano pienamente convinti di questa storyline, o che non siano abbastanza interessati da odiarla.

Il turn contro Kurt Angle, quindi, sembra essere una naturale alternativa, che potrebbe suscitare l’interesse dei fan nei confronti di Jason Jordan. Sempre che, il wrestler non smentisca i fatti, portando i fan ad amarlo senza bisogno di effettuare un turn heel.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati