WWE: Possibili feud per Chris Jericho in vista di Summerslam

Nell’ultimo episodio di Smackdown Live, Chris Jericho ha fatto il suo trionfante ritorno sulle scene della WWE, per la prima volta da quando è stato portato via in barella dopo l’attacco a tradimento subito da Kevin Owens.

Jericho, ha affrontato un Triple Threat match valevole per il titolo degli Stati Uniti contro Kevin Owens e AJ Styles, ed è stato proprio lui a subire lo schienamento permettendo così a Styles di riprendersi il titolo.

Ora, i fan, si stanno chiedendo cosa farà Jericho nell’edizione 2017 di Summerslam.

Ecco le migliori opzioni per il booking per la superstar in seguito al suo ritorno a Smackdown Live.

1) Triple Threat a Summerslam

Il main event a 3 di Smackdown Live è stato davvero incredibile, e decidere di continuare la faida tra i tre wrestler nel secondo show più importante dell’anno, sarebbe davvero una scelta intelligente da parte dei WWE officials.

Infatti, Summerslam ha bisogno di match sensazionali per fare spettacolo, e unire tre star di questo calibro in un unico match sarebbe un booking perfetto. Owens, Jericho e Styles che si affrontano, potrebbe davvero essere il match in grado di rubare la scena agli altri.

Si potrebbe pensare che Jericho non meriti un’altra chance dopo essere stato schienato a Smackdown, ma Shane McMahon potrebbe facilmente inserirlo in un match di qualifico, permettendogli così di rientrare nella corsa allo US Title.

2) Chris Jericho vs. AJ Styles

Per quanto l’idea di un Thriple Threat possa essere buona, per Kevin Owens è stato ipotizzato uno scoppio di tensione con Shane McMahon, e un match tra l’ex US Champion e il General Manager di Smackdown, sarebbe un’eccellente aggiunta alla card di Summerslam.

Se Owens dovesse sfidare Shane ad agosto, AJ Styles resterebbe senza un avversario per Summerslam, e la costruzione di una storyline tra il campione e Jericho sembra già essere iniziata. Il match non richiederebbe una storyline complessa e potrebbe essere presentato come una competizione amichevole tra due tag team partners.

3) Mike e Maria Kanellis attaccano Y2J

Il ritorno a sorpresa di Chris Jericho ha creato un certo fermento nel WWE Universe, ma la sua sconfitta nel match valido per il titolo degli Stati Uniti, potrebbe significare che il futuro del wrestler non preveda un coinvolgimento nella scena titolata a Summerslam.

Quel che è certo, è che Jericho dovrebbe avere un match nel pay-per-view, e la miglior opzione non titolata sembra essere uno scontro uno-a-uno contro Mike Kanellis.

Infatti, sin dal loro debutto, i fan hanno reagito con entusiasmo nei confronti di Mike e Maria Kanellis, ma il loro booking è stato alquanto sospetto finora.

Un modo per assicurare alla coppia il successo tra il pubblico, potrebbe essere quello di inserirli in un feud con una leggenda del calibro di Chris Jericho. A Mike Kanellis, infatti, potrebbe servire una vittoria per schienamento a Summerslam.

Inoltre, Jericho potrebbe distruggere verbalmente la relazione tra Mike e Maria durante la costruzione della storyline,

 

FONTE: BLEACHERREPORT.COM

Benedetta Fortunati

staffer