WWE: Possibili soluzioni se Bayley dovesse saltare Summerslam?

Come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, un infortunio alla spalla potrebbe costare a Bayley il match valevole per il WWE Raw Women’s Championship a Summerslam contro Alexa Bliss.

Le soluzioni che la WWE potrebbe avere a disposizione per risolvere la situazione non sembrano essere molte.

Infatti, nei prossimi giorni Bayley dovrà essere sottoposta ad ulteriori e più approfonditi esami diagnostici per appurare la gravità dell’infortunio, e nella peggiore delle ipotesi, Alexa Bliss dovrebbe cercare un’altra sfidante al titolo per Summerslam.

Il problema è che la divisione femminile di Raw non sembra offrire molte alternative plausibili. Summer Rae e Paige sono entrambe lontane dalle scene per infortunio. Dana Brooke, Alicia Fox, e Mickie James non hanno costruito alcun momentum. Infine, Emma è una heel come Alexa Bliss, e inoltre, non è stata molto visibile ultimamente.

Le uniche due alternative plausibili restano Sasha Banks e Nia Jax.

Sasha Banks e Alexa Bliss si sono incontrate a Great Ball of Fire in luglio, quando la campionessa ha visto arrivare la sconfitta e, quindi, ha preferito ritirarsi e incassare una sconfitta per count-out, mantenendo così il titolo.

Logicamente, quindi, la Legit Boss dovrebbe avere un altro scontro contro la Bliss per far sì che la loro rivalità arrivi ad una conclusione.

Inoltre, la Boss è una delle più popolari atlete femminili del roster di Raw. È una 3-volte campionessa di Raw, e lo scorso anno è stata sconfitta da Charlotte in un match valevole per il titolo proprio a Summerslam.

A parte il fatto di essere una heel, Nia Jax sembrerebbe una delle alternative più logiche per essere la sostituta di Bayley.

La Jax ha stretto una forte alleanza con Alexa Bliss, ma questa potrebbe iniziare a vacillare in un secondo se Nia riuscisse ad aggiudicarsi la cintura.

In questo caso, il percorso migliore da seguire sarebbe quello di far deteriorare la loro partnership in un feud, portando così Nia Jax a compiere un turn a babyface.

Quindi, un match Nia Jax vs. Alexa Bliss seguirebbe la storyline migliore, mentre un eventuale match Sasha Banks vs. Alexa Bliss sarebbe un match migliore, in quanto la Boss è una performer esperta nei pay-per-view.

Quindi, un’altra mossa intelligente che la WWE potrebbe decidere di effettuare potrebbe essere quella di combinare gli aspetti di successo di entrambi i match organizzando un Thriple Threat match tra le tre atlete.

FONTE: BLEACHERREPORT.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer