giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Possibili trattative per uno show in Australia da oltre 100.000 spettatori

WWE: Possibili trattative per uno show in Australia da oltre 100.000 spettatori

I numeri della WWE sono in costante aumento, e quest’anno potrebbe addirittura superare i 100mila spettatori per un evento del vivo entro il 2018, al di fuori di Wrestlemania.

L’indiscrezione arriva dal sito “The Sportster”, che parla di trattative per organizzare uno show nell’imponente Melbourne Cricket Ground, impianto da 100.032 posti, ma che potrebbero salire ad oltre 130.000 con l’inserimento di posti a sedere all’interno del manto erboso, come avvenuto già nel 1959, in occasione di un discorso di Billy Graham.

Ma di che spettacolo si tratterebbe? Difficile dirlo, poichè uno show NXT difficilmente sarebbe adatto a ricoprire l’impianto, mentre il calendario 2018 del roster principale sembra ormai saturo, dopo la riduzione dei PPV e la fine dell’era monobrand, almeno per quanto riguarda gli eventi a pagamento.

Tuttavia l’evento, anche se un semplice live event, rappresenterebbe un importante passo avanti della compagnia di Stanford verso il mercato australiano, attualmente teatro del tour della New Japan Pro Wrestling.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI