WWE: Potremmo assitere a un rientro nella divisione di coppia di Smackdown

Secondo un recente rapporto di PWInsider, l’ ex campione Tag Team Primo Colon potrebbe essere pronto a riapparire sugli schermi della WWE, dopo essere rimasto fuori per diverse settimane  a causa di un infortunio.

Il duo formato da Primo ed Epico è stato draftato a Smackdown all’ inizio di quest’ anno, in seguito al “superstar shake-up” che si è tenuto nel mese di aprile. Al loro arrivo Primo ed Epico sono stati ribattezzato i The Colons e hanno ottenuto la loro prima vittoria contro gli American Alpha.

Purtroppo però, poco dopo il loro debutto, a giugno, Primo ha subito un devastante infortunio al ginocchio il quale lo ha costretto ha non poter combattere e quindi a non poter far combattere i The Colons.

I The Colons hanno fatto il loro ritorno sullo schermo a Novembre di quest’ anno durante il lumberjack match che vedeva contrapposti il New Day e la coppia formata da Samy Zyan e Kevin Owens, due notti dopo Survivor Series.

Tuttavia i the Colons non è più entrato in un ring dopo l’infortunio di Primo, ma sembra che presto potremmo rivedere gli ex WWE Tag Team champion tornare in azione poichè come PWInsider ha riferito, la squadra medica della WWE  potrebbe presto rilasciare Primo e il 34enne dovrebbe rientrare nel quadrato alla fine di questo week-end.

Il rapporto ha anche affermato che Primo è pronto a lottare per la prima volta dopo l’intervento al ginocchio e che il WWE universe potrebbe vedere il ritorno dei The Colons questa settimana durante i live event della WWE

L’ultima volta che li abbiamo visti  i The Colons era coinvolti in una faida che li vedeva contrapposti agli American Alpha, ma il duo composto da Jordan e Gable ha subito uno split durnate l’estate, potremmo quindi vedere i The Colons coinvolti in una nuova faida nello show blu.

 

Comments

Commenta questo post