WWE: Presto potrebbe debuttare la figlia di The Rock

The Rock non compare più in WWE da Wrestlemania 32, quando ha stabilito il record di incontro più breve della storia dello show battendo Erick Rowan.
Da allora si è dedicato esclusivamente ai suoi impegni cinematografici e si è concentrato sulla sua carriera da attore, cosa che gli ha impedito di partecipare a Wrestlemania 34, dove si parlava di lui come tag team partner di Ronda Rousey.
The Rock non sembra in procinto di tornare sul quadrato prossimamente, ma pare che sua figlia voglia intraprendere la stessa carriera del padre, raccogliendo l’ereditá della sua famiglia.

La figlia maggiore del People’s Champ, Simone, ha solo 16 anni, ma in una recente intervista su Good Morning America , ha rivelato che lei ha già ambizioni nel mondo del wrestling.

“Sì, ecco la cosa pazzesca con mia figlia, Simone, è così intelligente, sta frequentando l’ultimo anno, ha firmato con IMG come modella e ambasciatore dei Golden Globes. Simone sta lavorando così duramente, per leic il lavoro è già iniziato, lei vuole diventare una wrestler WWE”.

The Rock ha anche condiviso il fatto che era disposto a sostenere le sue ambizioni per seguire le sue orme.

“Mi piace l’idea, abbiamo avuto questa grande conversazione, è venuta con me a Hong Kong e Pechino, ho detto:” Tesoro, qualunque sia la tua passione, lo sostengo “. E il wrestling è stato buono con me, ho iniziato la mia carriera al Madison Square Garden, quindi sì, portalo avanti, lei sarà una campionessa “.

Cosa accadrà? Simone dovrà ovviamente allenarsi duramente prima di entrare sul ring, soprattutto ora, con la Women’s Revolution in corso, ma sarà interessante vedere se sarà in grado di avere una carriera stratosferica proprio come suo padre.