WWE: Preview Monday Night Raw 02-04-2018

Domani andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di WrestleMania da Atlanta, in Georgia.

Ecco cosa vedremo in puntata.

-Faccia a faccia tra Team Rousey e Team McMahon

L’ultima volta di Stephanie McMahon a Raw non è stata per niente felice per lei e suo marito. A Raw avranno l’opportunità di confrontarsi per l’ultima volta prima di WrestleMania. Cosa succederà?

-Roman Reigns è pronto per WrestleMania?

Lo scorso lunedì Roman Reigns è stato brutalmente attaccato da Brock Lesnar è portato via in barella, ma è intenzionato a sfidare lo stesso Brock Lesnar a WrestleMania. Cosa avrà in mente Roman per Raw? Si prenderà dei vantaggi in vista di domenica?

-Il rematch tra Seth Rollins e Finn Balor

I due saranno impegnati nel Triple Treath Match per il titolo Intercontinentale ma domani, dopo esplicita richiesta di Seth Rollins, si affronteranno 1 vs 1. Qualche settimana fa fu Finn Balor a vincere, riuscirà Seth a vincere prima di WrestleMania?

-Undertaker risponderà alla sfida di John Cena?

La sfida è ancora aperta, ma John Cena sembra stia perdendo le speranze, nonostante continui a provocare Undertaker. Resta solo la puntata di domani per rendere ufficiale un match storico, la sfida sarà accettata dal Deadman?

-Alexa Bliss riuscirà ancora a sfuggire da Nia Jax?

Le due ex migliori amiche si affronteranno a WrestleMania ma sembra che Alexa sia alquanto spaventata da Nia. Nelle ultime puntate di Raw è stata Mickie James a vedersela con lei, con Alexa che continua a scappare. Riuscirà a sfuggire anche domani prima di WrestleMania?

-Chi sarà il partner di Braun Strowman?

Braun Strowman affronterà Sheamus e Cesaro per i Raw Tag Team Championship, ma dovrà farlo insieme ad un partner. Probabilmente avrà già trovato un partner, lo svelerà a Raw?

FONTE: WWE.com