WWE: Preview Monday Night Raw 13-08-2018

Siamo giunti all’ultimo appuntamento di Raw prima di Summerslam, che si terrà questa domenica. Ecco cosa vedremo stanotte a Raw, live dal Greensboro Colliseum di Greensboro:

-Il B Team resterà imbattuto?

A 6 giorni da Summerslam, il B Team difenderà i Raw Tag Team Championship contro Matt Hardy & Bray Wyatt e i Revival. Riusciranno ad arrivare a Summerslam con le cinture?

-Natalya vs Alexa Bliss

La scorsa settimana Ronda Rousey ha affrontato e battuto Alicia Fox. Stanotte invece saranno Natalya ed Alexa Bliss ad affrontarsi, con Ronda e Alicia a bordo ring. Ronda proverà ad interferire nel match? Chi riuscirà a vincere?

-Renèe Young sarà al tavolo di commento

A causa dell’assenza di Jonathan Coachman, Renèe Young commenterà la puntata insieme a Corey Graves e Michael Cole. Renèe sarà la prima donna al tavolo di commento per tutta la durata dello show, come se la caverà?

-Firma del contratto tra Seth Rollins e Dolph Ziggler

Il match è stato annunciato già qualche settimana fa ma stanotte i due lo renderanno ufficiale firmando live il contratto. Riuscirà Rollins a fronteggiare sia Dolph che Drew, o il risultato sarà lo stesso delle ultime settimane?

-Cos’ha da dire Paul Heyman?

Nell’intervista della scorsa settimana con Renèe Young, Paul Heyman ha fatto capire che ci potrebbe essere un modo in cui Roman Reigns potrebbe battere Brock Lesnar. Cos’altro avrà da dire a pochi giorni da Summerslam?

-Braun Strowman manterrà la calma?

Nelle ultime settimane Braun Strowman ha avuto a che fare con Kevin Owens ma soprattutto con Jinder Mahal, che è stata la sua ultima vittima nonostante il match sia finito in squalifica. Braun sembra essere stanco dei suoi rivali, cosa succederà in vista di Summerslam?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Il match titolato, non deve nemmeno partire, rissa generale e tutto rimandato a Summer Slam dove a vincere devono esser i The Revival!

    – vincerà la Bliss in qualche modo

    – Puntata a suo modo storica, mi fa piacere di rivederla/risentirla al tavolo di commento!

    – Mi aspetto la classica firma del contratto anche se continuo a non capire come sia possibile lasciare molti atleti fuori da Summer Slam facendo un semplice uno contro uno per il titolo IC

    – Cercherà in tutti i modi di “tornare” con Brock Lesnar

    – Per l’ennesima settimana verrà preso per il sedere da Kevin Owens…