WWE: Preview Monday Night Raw 18-12-2017

Stanotte va in onda Clash Of Champions, Pay Per View di Smackdown, ma domani riparte anche Monday Night Raw, in onda dal Dunkin Donuts Center di Providence. Ecco su cosa si baserà la puntata:

-Brock Lesnar conoscerà il suo sfidante

La scorsa settimana Braun Strowman e Kane si sono affrontati per decretare il primo sfidante al titolo Universale di Brock Lesnar, ma il match è finito per count-out e Brock Lesnar non ha ancora uno sfidante. La Bestia tornerà a Raw per scoprire chi dovrà affrontare alla Royal Rumble.

-Cedric Alexander coglierà la sua opportunità?

Dopo aver vinto un Fatal 4 Way a Raw, Cedric Alexander affronterà Drew Gulak per provare a diventare il primo sfidante al titolo Cruiserweight di Enzo Amore per la Royal Rumble. Ci riuscirà o sarà uno scontro interno tra lo Zo Train?

-Nuovi nemici per L’Absolution?

Lunedì scorso Paige, Mandy Rose e Sonya Deville hanno dato ad Asuka due scelte: unirsi a loro o diventare loro nemica. La giapponese ha rifiutato ed è stata attaccata, venendo aiutata da Bayley, Sasha Banks, Nia Jax e anche Alexa Bliss.

Paige d’altro canto continuerà a cercare alleate, ma ci riuscirà o continuerà ad accumulare nemici?

-Chi sarà il prossimo avversario di Roman Reigns?

In un match molto duro, la settimana scorsa Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Cesaro e mantenere il titolo Intercontinentale. Anche domani ci sarà la solita Open Challenge, stavolta chi la accetterà?

-Matt Hardy è pronto alla sfida

Matt Hardy è ormai “Woken”, e pronto a lottare. Da diverse settimane Matt continua a interagire con Bray Wyatt, ma i due non si sono ancora incontrati faccia a faccia. A Raw li vedremo interagire fisicamente per la prima volta?

FONTE: WWE.com

 

Comments

Commenta questo post