WWE: Preview Monday Night Raw 21-05-2018

Riprende il cammino di Raw verso Money In The Bank. Lo show rosso sarà in onda dal Times Union Center di Albany, ecco cosa vedremo in puntata.

-Sami Zayn porterà la sorella di Bobby Lashley a Raw?

Qualche settimana fa Bobby Lashley confessò a Renèe Young il suo rapporto con le sue tre sorelle, e Sami Zayn lo ha preso come spunto per attaccarlo, dicendo che ha omesso alcuni dettagli. Nell’ultima puntata Sami ha detto di aver contattato la sorella attraverso Facebook, che gli ha detto che la storia è completamente differente. Zayn ha promesso di portarla a Raw. Cosa avrà in mente?

-Continuerà la vendetta di Roman Reigns?

Dopo aver impedito a Roman Reigns di qualificarsi al Money In The Bank Ladder Match, nell’ultima puntata di Raw Jinder Mahal ha subito la furia del Big Dog, che a sua volta non ha permesso al suo rivale di prendere parte al match di qualificazione per Money In The Bank. Avremo un altro brutale scontro fisico tra i due?

-Chi si qualificherà al Women’s Money In The Bank Ladder Match?

Nell’ultima puntata di Raw Alexa Bliss si è guadagnata un posto nel Money In The Bank Ladder Match femminile battendo Bayley e Mickie James, raggiungendo Ember Moon, Charlotte Flair, con Becky Lynch qualificata a Smackdown. Rimangono due posti per Raw, chi riuscirà a qualificarsi?

-Chi prenderà un vantaggio in vista di Money In The Bank?

I 4 partecipanti di Raw per Money In The Bank sono già stati definiti. Kevin Owens, Bobby Roode, Finn Balor e Braun Strowman. I quattro potrebbero incontrarsi per cercare di prendere un vantaggio in vista di Money In The Bank, che dista meno di un mese. Chi ci riuscirà?

-Chi sfiderà Seth Rollins?

Seth Rollins è riuscito a respingere prima Mojo Rawley e poi Kevin Owens. L’Intercontinental Champion è intenzionato a proporre una nuova Open Challenge, e molte Superstars aspettano di poter rispondere alla sfida. Il suo regno finirà per mano di una Superstar sconosciuta?

-Nia Jax si prepara ad affrontare Ronda Rousey

Ad una settimana dall’annuncio del loro match di Money In The Bank le due donne più potenti del Roster si vedranno per la prima volta a Raw. Cosa c’è da aspettarsi?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Ho il terrore per questo segmento, mamma mia….

    – Mi ero illuso di veder Brock Lesnar a M.I.T.B. e devo tornare con i piedi per terra visto che a M.I.T.B. ci sarà realmente Reigns-Mahal, tristezza…

    – se fanno le cose con la testa dovrebbero fare un fatal 4 way fra quelle rimaste (Natalya-LivMorgan-SarahLogan-DanaBrooke) per un posto e l’ultimo posto disponibile se lo giocano tutte le sconfitte ai match di qualificazione in una battle royal o meglio Gauntlet match..

    – potrebbero fare un fatal 4 way tra di loro facendo vincere Bobby Roode

    – Seth Rollins contro Chad Gable può uscire un buon match

    – oddio santo, che cosa ci aspetta…