WWE: Preview Monday Night Raw 23-07-2018

Monday Night Raw riprende la sua strada verso Summerslam con un’eccitante puntata in onda dalla U.S. Bank Arena di Cincinnati, ecco cosa vedremo:

-Lo storico annuncio di Stephanie McMahon

Qualche giorno fa la WWE ha pubblicizzato il ritorno di Stephanie McMahon per la puntata di Raw per effettuare uno storico annuncio. Di cosa si tratta?

-Roman Reigns vs Bobby Lashley

Nell’ultima puntata di Raw Roman Reigns, battendo Drew McIntyre e Finn Balor, e Bobby Lashley, battendo Elias e Seth Rollins, si sono guadagnati il diritto di affrontarsi per guadagnarsi un’opportunità contro Brock Lesnar a Summerslam. Chi sarà il prossimo contendente per lo Universal Championship?

-Rematch per i Raw Tag Team Championship

Ad Extreme Rules il B Team ha inaspettatamente vinto i Raw Tag Team Championship. Il giorno dopo a Raw Matt e Bray hanno annunciato di voler esercitare la loro clausola per il rematch. Chi lascerà Cincinnati con i titoli?

-Continuano gli scontri tra Sasha Banks e Bayley?

Nell’ultima puntata di Raw Sasha ha dato a Bayley un motivo per la fine della loro amicizia, dicendo che i loro contrasti hanno fatto diminuire il bene che provava per lei, anche se non permetterà a nessuno di attaccarla con lei nei paraggi. Come proseguirà il loro rapporto?

-Sospese le ostilità?

La scorsa settimana Ronda Rousey ha violato la sua sospensione, che è stata allungata di una settimana. Se Ronda la rispetterà, a Summerslam affronterà Alexa Bliss per il Raw Women’s Championship a Summerslam. La campionessa proverà a trarre vantaggio? Stephanie McMahon sarà d’accordo con il match stabilito da Kurt Angle?

FONTE: WWE.com

 

  • Enrico

    Il riassunto del segmento Sasha/Bayley della sett scorsa mi sembra un po’ fuorviante. Sasha non ha mai parlato di fine amicizia o di bene che diminuisce, anzi.

  • Stex14

    – Assolutamente un PPV, tutte le altre ipotesi sarebbe davvero deprimenti

    – Vince Reigns o un No Contest o un Double Count Out

    – spero vincano nuovamente Brayn Wyatt/Matt Hardy ma aimè non succederà

    – umiliazione totale per questi 2 talenti incredibili, poverette che fine che avete fatto….

    – con Ronda sospesa, ritornerà a RAW Nia Jax con Natalya al suo fianco