WWE: Preview Monday Night Raw 24-09-2018

Continua la strada di Raw verso Super Show-Down, con una nuova puntata in onda dal Pepsi Center di Denver. Ecco cosa vedremo:

-Lo Shield tiene duro

Mentre Dolph Ziggler e Drew McIntyre continuano il loro regno da campioni di coppia, Braun Strowman dovrà aspettare fino a Crown Jewel, il 2 Novembre, per riprovare a conquistare lo Universal Championship. Dal canto suo lo Shield tiene duro e nell’ultima puntata ha nuovamente guadagnato il suo status, ma riusciranno ad arrivare illesi a Super Show-Down?

-Dolph Ziggler & Drew McIntyre vs The Revival per i Raw Tag Team Championship

Prima di conquistare i Raw Tag Team Championship, Dolph Ziggler e Drew McIntyre hanno dovuto attaccare i Revival e rubargli l’opportunità titolata contro il B Team. Dopo qualche settimana, i Revival potranno competere per i Raw Tag Team Championship, chi vincerà?

-Elias vs Bobby Lashley

Dopo i loro diverbi di qualche settimana fa, Bobby Lashley e Elias si affronteranno a Raw. Bobby sta tornando al top grazie al prezioso aiuto di Lio Rush, che oltre ad ottime mic skill può dargli una mano anche dal punto di vista fisico, come abbiamo visto a Raw. Bobby dovrà fare particolare attenzione anche a Kevin Owens, che non ha ancora placato la sua ira. Come interagiranno le 4 Superstars?

-Brie Bella vs Ruby Riott

La scorsa settimana Ruby Riott sembrava pronta a rispondere alla Open Challenge di Ronda Rousey, che però ha attaccato l’intera Riott Squad. Da lì è nata una mega rissa da cui è stato annunciato un match per Super Show-Down: The Riott Squad vs Ronda Rousey, Nikki Bella e Brie Bella. Quest’ultima sfiderà Ruby Riott stanotte, chi si avvicinerà all’evento con una vittoria?

-Continua l’ascesa di Chad Gable e Bobby Roode

Nelle ultime settimane Bobby Roode ma soprattutto Chad Gable hanno raggiunto la categoria tag team inanellando diverse vittorie di fila. Dopo aver sconfitto gli Ascension, Chad Gable è stato attaccato da Konnor e quindi chiederà un match contro di lui.

-Alexa Bliss ritrova Nia Jax

Dopo ave chiuso i conti con Ronda Rousey, Alexa Bliss ha subito ritrovato una sua vecchia rivale, Nia Jax, tornata a Raw per affrontare Mickie James e Alicia Fox insieme a Ember Moon. Nia sembra intenzionata a rivendicarsi su colei che le ha strappato il Raw Women’s Championship, ma cosa succederà?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Seguendo la logica in questa puntata è giusto che gli heel riescano ad aver la meglio sui 3 dello Shield, se no la monotonia continua…..

    – in contrasto col punto uno, in questo caso invece se vogliono metter ancor più pepe alla faida, sarebbe interessante lo Shield che si intromette facendo perdere i titoli a Dolph e McIntyre

    – bah, evitabile o al limite potevano far scontrare Elias con Lio Rush…

    – visto lo scorso lunedì, se anche qui seguono la logica, a vincere dovrebbe esser la heel essendo anche il “capo” della stable….

    – altro match che serve per “turnare” Bobby Roode, bene!

    – Non vedevo l’ora di veder l’ennesimo Jax-Bliss, dio mio…