WWE: Preview Monday Night Raw 25-06-2018

Monday Night Raw riparte con una nuova puntata in onda dal Valley View Casino Center di San Diego, in California. Ecco cosa vedremo in puntata.

Dolph Ziggler vs Seth Rollins per l’Intercontinental Championship

Nell’ultima puntata Dolph ha risposto alla Open Challenge di Seth Rollins ed è riuscito a strappargli l’Intercontinental Championship. Nel backstage Seth ha annunciato che avrebbe invocato il suo rematch nella puntata successiva perciò i due si affronteranno stanotte. Riuscirà a riconquistare la cintura?

-Chi si aggiungerà al match che decreterà il prossimo sfidante di Brock Lesnar?

Lunedì scorso sia Roman Reigns che Bobby Lashley hanno dichiarato di voler affrontare Brock Lesnar a Summerslam. Kurt Angle ha quindi annunciato che ad Extreme Rules avremo un match a più uomini che determinerà il N.1 Contender per lo Universal Championship. Kurt Angle ha creato hype per questo match su Twitter ricevendo anche critiche da Paul Heyman, ma stanotte ne sapremo di più. Chi entrerà nel match?

-Cosa ha in mente Nia Jax per Alexa Bliss?

A Money In The Bank Alexa Bliss è diventata la Raw Women’s Champion incassando su Nia Jax ed impedendo a Ronda Rousey di vincere il titolo. Nell’ultima puntata è stata Ronda a confrontare la campionessa, venendo sospesa, ma stanotte sarà Nia Jax a vedersela con Alexa. Cosa avrà in mente?

-Kevin Owens e Baron Corbin vs Braun Strowman e Finn Balor

 

Nell’ultima puntata di Raw Kevin Owens e Baron Corbin, guardiano dello show, hanno battuto Braun Strowman e Finn Balor, che però non sembrano aver preso bene la sconfitta e stanotte avranno un rematch. Chi la spunterà?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Non so perchè ma ho la sensazione che non ci sarà la rivincita ma ci sarà un Seth Rollins contro Drew McIntyre

    – i nomi sono sempre i soliti Finn Balor, Kevin Owens, Braun Strowman, Bobby Roode, Jinder Mahal….

    – non lo so l’unica cosa con senso che potrebbe fare è far vedere la Rousey nel pubblico con un biglietto che fa “perdere” un match alla Bliss, per dare senso alla storyline…

    – ancora? che palle…