WWE: Preview Monday Night Raw 25-12-2017

Anche a Natale la WWE non si ferma, e riparte con Monday Night Raw dalla Allstate Arena di Chicago. Ecco cosa vedremo in puntata:

-John Cena ritornerà

Dopo aver combattuto contro il team rosso alle Survivor Series, John Cena ritorna a Raw nella città in cui ha debuttato contro il General Manager Kurt Angle nel 2002.

Siamo sicuri che si farà ricordare, ma cosa farà il bostoniano?

-Le Women si preparano a fare la storia

Dopo lo storico annuncio del primo Royal Rumble Match femminile della storia, le ragazze saranno pronte a darsi battaglia per dimostrare che meritano la vittoria, e potrebbe essere annunciata qualche partecipante. Chi invece si terrà lontano dal match?

-Quale sfidante si prenderà un vantaggio prima del Pay Per View?

Dopo che la scorsa settimana Kurt Angle ha annunciato un Triple Treath Match per il titolo Universale tra Brock Lesnar, Braun Strowman e Kane, la Bestia ha messo al tappeto entrambi i suoi sfidanti.

I due si stanno preparando per la loro sfida, ma chi saranno le loro “vittime” nella puntata?

-Roman Reigns e Seth Rollins vendicheranno Dean Ambrose

La scorsa settimana Joe, Cesaro e Sheamus hanno attaccato Seth Rollins e Dean Ambrose, infortunando il Lunatic Fringe.

Roman Reigns non era in puntata, ma domani notte farà ritorno e insieme a Seth si vendicherà per quanto accaduto al loro compagno, soprattutto con Samoa Joe. Chi ci riuscirà per primo?

-Chi si aggiungerà al Royal Rumble Match?

La scorsa settimana Elias si è auto annunciato come primo partecipante per il Royal Rumble Match. Ne mancano ancora 29, quale altra Superstar proverà a guadagnarsi l’opportunità di andare a Wrestlemania per il titolo massimo?

FONTE: WWE.com