WWE: Preview NXT 31-01-2018

L’episodio di stanotte di NXT andrà in onda dal Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

– Chi tra Roderick Strong e Tyler Bate otterrà uno scontro con il WWE UK Champion Pete Dunne?

Apettatevi un classico stanotte a NXT quando Roderick Strong affronterà Tyler Bate in un match per decretare il prossimo sfidante del WWE United Kingdom Champion Pete Dunne.

Questo match, probabilmente, sarà piuttosto lungo, e riguarda la possibilità di competere per il WWE UK Title detenuto dal BruiserWeight. Nonostante le molte similitudini sul ring, ovvero, una fondamentale esperienza e la volontà di dare e ricevere feroci colpi, Bate e Strong affronteranno l’opportunità da prospettive molto diverse.

Bate ha dato a Dunne la battaglia della sua vita lo scorso mese in un UK Title Match, arrivando molto vicino a riconquistare il titolo. Una vittoria contro Strong farebbe tornare il prodigio inglese in carreggiata per un altro scontro con Dunne e un potenziale secondo regno da UK Champion. Strong, al contrario, è ancora in cerca del suo primo titolo da quando si è unito alla WWE. Se riuscisse a sconfiggere Bate e a detronizzare il BruiserWeight, il Messiah del Backbreaker non solo raggiungerebbe questo obiettivo, ma sarebbe il primo americano a vincere il WWE UK Title.

Quale superstar otterrà un WWE UK Championship Match?

 

I TM61 tornano in azione per la prima volta dopo più di un anno

I potenti non si inginocchiano, ma non abbandonano nemmeno, come Shane Thorne e Nick Miller intendono ricordare all’NXT Universe stanotte.

L’eccitante duo, conosciuto con il nome di TM61, stanotte farà il suo tanto atteso ritorno nella divisione Tag Team del brand giallo e nero, combattendo nel loro primo match in più di un anno sul WWE Netrwork. I fan di NXT hanno imparato a conoscere i TM61 nelle ultime due settimane, grazie ad un video profilo che ha ripercorso nel dettaglio la storia di tag partner degli atleti australiano, così come il massiccio allontanamento che hanno subito lo scorso anno quando Thorne ha subito un devastante infortunio alla gamba. Obbligati a seguire la divisione Tag Team di NXT da lontano mentre la gamba di Thorneguariva, i TM61 andranno alla ricerca del tempo perduto quando torneranno sul ring.

 

-La vendetta aspetta la Signora di NXT?

Dopo essersi sbarazzata di Aliyah due settimane fa, Lacey Evans ha giurato di “fare piazza pulita” della Women’s Division di NXt, sfidando l’NXT Women’s Champion Ember Moon e la “Classless Psycho” Nikki Cross. Stanotte, la Signora di NXT avrà la sua chance di mantenere la sua coraggiosa promessa quando affronterà Nikki Cross in un match uno-contro-uno.

Nonostante la decisione della Evans di sfidare il membro dei SAnitY possa apparire folle considerato il bersaglio, non c’è dubbio riguardo la potenza di Lacey, nè riguardo la potenza dei suoi pugni. Se la potenza di Lacey sarà sufficiente per disarmare l’imprevedibile Cross, è tutta un’altra storia.

FONTE: WWE.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer