WWE: Preview Raw 04-09-2017

La puntata di lunedì 4 settembre 2017, si svolgerà al Century Link Center di Omaha, in Nebraska.

Ecco i punti principali su cui si svilupperà l’episodio:

– Big Show affronterà Braun Strowman in uno Steel Cage Match

Il WWE Universal Champion Brock Lesnar, vuole portare Braun Strowman a Suplex City a WWE No Mercy il 24 settembre, ma prima, The Monster Among Men entrerà in una steel cage con Big Show, a Raw.

Con uno scontro così brutale, possiamo solo sperare che la struttura sia ben rinforzata.

Big Show sarà in grado di fermare la scalata al successo di Braun Strowman? Oppure, The Monster Among Men manderà un messaggio a The Beast Incarnate?

 

– Jeff Hardy diventerà un 5-volte Campione Intercontinentale?

Eliminando Jason Jordan negli ultimi momenti della Battle Royal a 15 uomini, Jeff Hardy ha ottenuto la sua chance per un match valevole per il WWE Intercontinental Championship contro Miz a Raw. Questo match, potrebbe portare The Charismatic Enigma al suo quinto regno con l’illustre titolo.

Nonostante l’A-Lister abbia dalla sua parte il Miztourage, Matt, il fratello di Jeff, sicuramente darà una mano a neutralizzare gli scagnozzi di Miz fuori dal ring, probabilmente rendendo questo match più pulito rispetto a quanto abbia in mente di fare l’attuale Campione Intercontinentale.

Ricordiamo che Miz ha ottenuto lo schienamento vincente insieme al Miztourage contro gli Hardy Boyz e Jason Jordan nel Kickoff di Summerslam. Questa è stata l’ultima volta in cui l’Awesome One ha condiviso il ring con il nuovo Number One Contender al suo titolo.

La storia si ripeterà a Raw, oppure The Charismatic Enigma farà buon uso della sua esperienza per vincere la cintura?

 

– Possiamo aspettarci altri “fuochi d’artificio” tra John Cena e Roman Reigns?

E’ avvenuto tutto molto in fretta. John Cena e Roman Reigns si sono incontrati sul ring nella scorsa puntata di Raw, e hanno ufficializzato il loro match a WWE No Mercy, e il fantastico scontro al microfono tra i due atleti, ha reso tutti entusiasti per l’incontro del 24 settembre.

Il leader della Cenation e il Big Dog, hanno poi fatto squadra trionfando contro Luke Gallows e Karl Anderson, pochi minuti dopo.

Ma, qualcosa ci dice che, la prossima volta che i due si incontreranno, potrebbe scoppiare un altro scambio di offese, e non solo.

 

– Nia Jax punta il WWE Raw Women’s Championship

Alexa Bliss è la nuova WWE Raw Women’s Champion, ma non è sembrata affatto vincente negli ultimi istanti della scorsa puntata di Raw.

Infatti, Nia Jax, inizialmente, ha trasportato sulle spalle la “Dea” trionfante dopo la sua vittoria contro Sasha Banks. Ma, pochi istanti dopo, quella che sembrava essere la nuova alleata di Alexa Bliss, ha schiantato la nuova detentrice del titolo contro i teloni, per poi alzare personalmente la cintura.

In che modo Alexa gestirà Nia a Raw? E inoltre, come si comporterà The Boss, dopo non essere riuscita a difendere il titolo?

 

 

– Cosa ha in serbo il futuro per Emma?

Bene, ora tutti dovremo dare una chance a Emma dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio di Raw, quando la wrestler ha ottenuto una sorprendente vittoria contro la veterana Mickie James.

Questa è stata la prima vittoria di Emma in un match uno-contro-uno dal maggio dell’anno scorso, e la sua vittoria potrebbe essere un nuovo inizio per lei.

Emma continuerà il suo momentum questa settimana?

 

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer