WWE: Preview Raw 07-08-2017

La prossima puntata di Raw si terrà all’ Air Canada Center a Toronto, Ontario, Canada.

Ecco i punti sui quali si svolgerà la puntata:

– Il Big Dog è a caccia

Se il Thriple Threat Match della settimana scorsa è stato un segno premonitore di ciò che potrebbe succedere, allora il WWE Universal Champion Brock Lesnar potrebbe uscire sconfitto da Summerslam. Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman hanno lottato con le unghie e con i denti per dimostrare la loro supremazia in vista del Fatal 4-Way Match che si terrà al maggior evento dell’estate.

Paul Heyman ha annunciato che The Beast Incarnate lascerà la WWE se perderà il titolo a Summerslam, insinuando che il General Manager di Raw Kurt Angle sia coinvolto in una cospirazione per togliere il titolo al suo cliente. Sarà Roman Reigns a togliere il titolo al campione il 20 agosto?

– Quale sarà il futuro di Bayley?

L’opportunità di affrontare Alexa Bliss a Summerslam per il WWE Raw Women’s Championship è a rischio a causa dell’infortunio subito alla spalla destra durante il match contro Nia Jax di settimana scorsa.

Secondo quanto affermato dal personale medico della WWE, la gravità dell’infortunio dovrà essere determinata, a causa di un gonfiore nell’area interessata.

Se Bayley non potesse combattere a Summerslam, chi sfiderà la “Goddess of WWE” per il titolo?

– Rollins guarda davvero le spalle a Ambrose?

Dopo che Seth Rollins ha sconfitto Sheamus, The Kingslayer è caduto vittima di un attacco 2 contro 1 ad opera dei campioni di coppia di Raw, ed è stato aiutato dal Lunatic Fringe, che si è preso un Brogue Kick.

Ma, non scambiate le azioni del Lunatic Fringe per amicizia. Ambrose, infatti, ha chiarito di aver aiutato Rollins contro Sheamus e Cesaro solo per non apparire il “cretino” della situazione, e che Rollins non avrebbe fatto lo stesso se i ruoli fossero stati invertiti.

Rollins avrà l’occasione di dimostrare la sua lealtà a Raw?

– La furia degli Hardy è stata “risvegliata”

Dopo aver Luke Gallows e Karl Anderson nell’ultima puntata di Raw, gli Hardy Boyz hanno avuto la meglio sia sui “Good Brothers” che sui Revival in una rissa tra i tre team. In un’intervista rilasciata sul sito WWE.com dopo la lite, Matt e Jeff Hardy hanno fatto riferimento al tema “awakening” che li spingerà verso i Raw Tag Team Titles.

C’è una shot ai titoli di coppia dello show rosso nel futuro degli Hardy Boyz?

– Come risponderà Bray Wyatt ai giochi mentali di Finn Balor?

Bray Wyatt è il maestro della guerra psicologica, ma anche Finn Balor ha un asso o due nella manica. Durante la diattriba di settimana scorsa nel quale The Eater of Worlds si è vantato di aver colpito l’irlandese con la Sister Abigail, Finn Balor è apparso sul ring dall’oscurità per colpire Wyatt, e ha spedito l’ex leader della Wyatt Family fuori dal ring e lo ha fatto ritirare. Lunedì, la risposta di Wyatt non si farà certo attendere.

– Roman Reigns e Braun Strowman si affronteranno in un Last Man Standing Match questo lunedì a Raw

Mancano meno di tre settimane al Fatal 4-Way match con in palio il WWE Universal Championship di Summerslam.

La storia tra Roman Reigns e Braun Strowman è nota, e i due hanno disputato diversi match brutali, come ad esempio l’Ambulance Match dello scorso mese a Great Balls of Fire.

Cosa succederà quando queste due superstar si affronteranno cercheranno di infliggere il maggior danno possibile all’avversario, così da poter restare in piedi quando l’arbitro avrà contato fino a 10?

Chi vincerà il Last Man Standing Match? E quale impatto avrà questa vittoria sul Fatal 4-Way Match che si disputerà durante il più importante evento dell’estate?

FONTE: WWE.COM

Benedetta Fortunati

staffer