WWE: Preview Raw 13-11-2017

La prossima puntata di Raw si svolgerà al Philips Arena di Atlanta, in Georgia.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

Roman Reigns ritorna

Roman Reigns, per malattia è stato costretto a rinunciare al match di ritorno dello Shield a WWE TLC. Reigns tornerà a Raw questo lunedì sera per stare accanto a Seth Rollins e Dean Ambrose.

La distrazione del New Day di questa settimana ha permesso a Cesaro & Sheamus di vincere i tag team titles contro Rollins e Ambrose, facendo sì che lo Shield abbia sete di vendetta sia contro Sheamus e Cesaro che contro il New Day.

Ora che il Big Dog sta riprendendo il suo territorio, la reunion dello Shield potrebbe compromettere le Survivor Series?

Brock Lesnar parlerà di AJ Styles

Jinder Mahal poteva esseere il favorito per vincere l’incontro Champion vs. Champion contro il campione universale Brock Lesnar a Survivor Series, ma sarà il nuovo WWE Champion AJ Styles a trovarsi sul sentiero di The Beast Incarnate la prossima domenica sera a Houston.

Dopo la vittoria del Fenomenale ai danni del The Modern Day Maharaja a SmackDown Live a Manchester, in Inghilterra, Lesnar e il suo manager Paul Heyman ora cercheranno di invitare un’avversario potenziale a Suplex City.

La maggior parte “non vuole nulla” da Styles, ma il Fenomenale non ha mai affrontato nessuno come The Conqueror. Styles avrebbe fatto meglio a guardare con il resto di noi quando Lesnar e Heyman hanno fatto il loro ritorno nel brand rosso.

Può il Team Raw vincere contro John Cena?

Sono passati due giorni da quando Kurt Angle ha completato il suo team per Survivor Series aggiungendo Finn Bàlor e Samoa Joe al mix. Il Commisioner di SmackDown Live Shane McMahon ha rilasciato una notizia bomba sui social media aggiungendo il 16 volte campione del mondo John Cena come quinto membro della sua squadra.

Il Team Rosso è pieno di atleti forti, tra cui Bálor , Samoa Joe , Braun Strowman , Jason Jordan e Angle stesso, ma l’aggiunta del leader della Cenation è un punto a favore del marchio blu. Come farà Raw a rispondere a questa sfida?

– Triple Threat Match per decretare l’ultimo membro della squadra femminile di Raw a Survivor Series

Alicia Fox non è molto affidabile, ma sta prendendo seriamente il suo ruolo di capitano della squadra femminile di Raw per le Survivor Series.

Lunedì scorso, Alicia Fox ha aggiunto Asuka e Sasha Banks alla sua squadra, che comprende anche lei e Nia Jax. Chi riempirà l’ultimo posto? Lo scopriremo a Raw quando Bayley, Mickie James e Dana Brooke si scontreranno in un Triple Threat Match, la vincitrice diventerà la quinta Superstar a rappresentare il Team rosso Femminile nel 5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match.

Un’altro scontro tra il “Big Red Machine” e il “The Monster Among Men”?

Il Running Powerslam di Braun Strowman ha colpito innumerevoli Superstar nei mesi scorsi, ma per Kane, la finisher  del The Monster Among Men è stata solo un piccolo solletico.

Kane è stato spedito da una possente clothesline sopra la corda superiore (lui è atterrato sui suoi piedi), ma qualcosa ci dice che il temibile wrestler mascherato  non ha ancora finito con Braun Strowman.

FONTE: WWE.COM

 

 

Comments

Commenta questo post