WWE: Preview Raw 14-08-2017

La puntata di domani di Monday Night Raw si svolgerà al TD Garden di Boston, in Massachussets.

Ecco i punti sui quali si svilupperà la puntata:

– Ogni donna per sè

Bayley è fuori dalla corsa al titolo per una spalla lussata, e così, ora la Raw Women’s Champion Alexa Bliss affronterà una nuova avversaria a Summerslam: Sasha Banks, la quale è stata definita dalla Huggable One come la sua sostituta ideale, oppure Nia Jax, la quale è da poco diventata l’alleata della piccola Miss Bliss nel “Team Rude”.

Le due atlete si affronteranno lunedì in un win-and-you’re-in match, e la vincitrice sfiderà Alexa a Brooklyn il 20 agosto.

La Jax è la donna da battere quando si parla di potenza, e Alexa, probabilmente preferirebbe affrontare una faccia amica, ma Sasha avrà un asso nella manica che le permetterà di aggiudicarsi la vittoria?

 

– Joe sta venendo a prendervi

In un modo o nel’altro, Samoa Joe ha sempre la meglio. Dopo essere stato schienato da Roman Reigns per la prima volta nella storia in un Thriple Threat match due settimane fa, The Samoan Submission Machine è costato al Big Dog il Last Man Standing match contro Braun Strowman di settimana scorsa, quando lo ha intrappolato nella sua coquina clutch fino al conto di 10.

Con queste tre superstar che affronteranno Brock Lesnar a Summerslam per il WWE Universal Champion, Joe ha costruito un grandioso momentum e sembra essere il favorito di molti per la vittoria a Summerslam.

 

– Opportunità per Miz

Brock Lesnar ha fatto piazza pulita di Miz e del suo Miztourage lunedì scorso durante l’ultimo episodio di “Miz TV”, ma, in tutta quella confusione sembra essere sfuggito il vero motivo per cui The Awesome One ha aperto Raw: voleva prendersi una rivincita su Jason Jordan, il quale lo aveva messo in imbarazzo la settimana prima nel suo talk show.

Il figlio di Kurt Angle è stato visto distruggere un wrestler locale di nome Jean-Pierre Goulet, ma, forse, The Awesome One sarà più fortunato questa volta nell’ottenere ciò che vuole.

 

– Affronta le tue paure

Finn Bàlor è riuscito a resistere ai poteri di Bray Wyatt per un pò, ma l’irlandese ha ammesso di essere nervoso riguardo all’Eater of Worlds.

Wyatt ha rilasciato una delle sue dichiarazioni più audaci poco prima che il loro match di Summerslam venisse ufficializzato, promettendo di trascinare all’inferno Bàlor e i suoi seguaci.

Con una settimana che ci separa dal maggior evento dell’estate, come risponderà Finn Bàlor?

 

– Riappacificazione tra fratelli

E’ avvenuta una sequenza di eventi interessanti. Dopo aver lasciato Seth Rollins alla mercè di Cesaro e Sheamus, Dean Ambrose, finalmente, è sembrato aderire alla crociata di redenzione del Kingslayer, quando il suo ex partner lo ha salvato da un attacco da parte dei Campioni di Coppia di Raw.

Questa volta, tuttavia, è stato Rollins a rifiutarsi di dare il pugno, segno distintivo dello Shield, lasciando il Lunatic Fringe in sospeso.

In che modo Ambrose proverà a salvare la sua reputazione? E, alla fine, gli ex compagni dello Shield si riuniranno?

 

 

FONTE:WWE.COM

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati