WWE: Preview Raw 16-04-2018

Domani notte, all’XL CENTER di Hartford nel Connecticut, andrà in onda la puntata settimanale di Raw. Questa puntata è speciale perché avremo lo Shake-up dei due roster, ovvero lo scambio di Superstar tra Raw e SmackDown. Di seguito vi riportiamo i principali punti con cui si svolgerà l’episodio:

 – Che lo Shake-up abbia inizio

Sarà il tema principale della puntata e vedrà coinvolti principalmente i General Manager di entrambi i roster che dovranno prendere decisioni importanti per poter migliorare il loro spogliatoio. Braun Strowman dopo aver seminato distruzione in quel di Raw potrebbe fare lo stesso nel show blu? Dopo aver fallito la sua opportunità di conquista del titolo WWE, Shinsuke Nakamura potrebbe tentare la fortuna di passare a Raw e lasciare il segno? Becky Lynch poterebbe ritrovare nuovi stimoli unendosi alla divisione femminile dello show rosso? Lo Shake-up inizierà domani notte a Raw per finire il giorno successivo a SmackDown.

 

– Chi affronterà Cesaro & Sheamus a Greatest Royal Rumble il 27 Aprile

La scorsa settimana Braun Strowman e Nicholas hanno dovuto rendere vacanti i titoli di coppia di Raw per colpa degli impegni scolastici di quest’ultimo. In mancanza di campioni il GM Kurt Angle ha istituito un torneo per decretare chi avrebbe affrontati gli ex campioni all’PPV speciale che si terrà il 27 Aprile in India. In quest’episodio avremo la finale tra “Woken” Matt Hardy & Bray Wyatt e The Revival. Chi riuscirà a conquistare la possibilità di diventare i nuovi campioni di coppia di Raw?

 

– Sasha Banks e Bayley risolveranno le loro divergenze

Nelle ultime settimane la loro situazione è molto tesa, causate molto volte da incomprensioni. La scorsa settimana Bayley ha attaccato involontariamente Sasha, che stava affrontando Mandy Rose. In questa puntata vedremo la fine della loro amicizia oppure una nuova riconciliazione per affrontare il nemico comune?

 

 – Ronda Rousey subirà delle ripercussioni per avere attaccato Stephanie McMahon?

Dopo il suo strabiliante esordio a WrestlMania, dove ha battuto, insieme a Kurt Angle, Stephanie McMahon e Triple H. la scorsa settimana la Commissioner di Raw si è presentata sul ring visibilmente danneggiata dalla contesa di 24 ore prima, infatti a portava a braccio sinistro un tutore. Stephanie ha chiamato la Rousey per appianare le divergenze e stringere un’amicizia, invece Ronda non ha voluto sentire ragione ed l’ha attaccata di nuovo sul braccio già infortunato. Sappiamo che i McMahon queste azioni non passano inosservate, cosa accadrà a Ronda Rousey?

 

 – Roman Reigns e Samoa Joe verranno alle mani? 

Dopo aver perso a WrestleMania, Roman Reigns è stato sfidato dal rientrante Samoa Joe per BackLash. Il samoano ha detto che quando Brock Lesnar avrà battuto di nuovo Roman Reigns a Greatest Royal Rumble in un Steel Cage match, Reigns se l’ha dovrà vedere con lui a BackLash il 6 Maggio. Cosa risponderà Reigns?

 

 – Quali “affari in sospeso” ha Bobby Lashley?

Il WWE Universe è esploso al ritorno di Bobby Lashley avvenuto la scorsa settimana dopo che ha interrotto il concerto di Elias, che lo ha steso con un suplex. In una sua intervista su WWE.com Lashley ha dichiarato che ha degli “affari in sospeso” e che ritornato per dimostrare che è può resistere all’intensa competizione in WWE. Chi sarà il suo primo avversario?

 

 

FONTE: WWE.COM

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.