WWE: Preview Raw 16-10-2017

La prossima puntata di Raw si svolgerà al Moda Center di Portland, in Oregon.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

– Reigns e Strowman si incontrano all’interno di una Steel Cage

Lo Shield è tornato per portare giustizia a Raw. Tuttavia, impedire a Braun Strowman di brutalizzare Matt Hardy nell’ultima puntata di Raw, schiantandolo sul tavolo di commento con la loro Triple Powerbomb, ha fatto inimicare ai tre The Monster Among Men.

In seguito, Strowman si è unito al Campione Intercontinentale Miz, a Cesaro e a Sheamus nel loro Tables, Ladders e Chairs Match a WWE TLC, trasformandolo in uno scontro 4-contro-3.  Inoltre, Strowman è stato inserito in uno Steel Cage Match contro Roman Reigns nella puntata di Raw prima di TLC, scrivendo un nuovo capitolo di una delle più brutali rivalità della New Era.

L’ultima volta che Strowman ha messo piede all’interno di una Steel Cage, ha gettato Big Show attraverso la struttura.

La gabbia riuscirà a contenere la carneficina che avrà luogo tra Reigns e Strowman? I Raw Tag Team Champions Seth Rollins e Dean Ambrose, Miz, Cesaro e Sheamus verranno coinvolti in qualche modo?

 

– Sister Abigail sta arrivando per Finn Balor

Dopo diverse speculazioni sull’esistenza di Sister Abigail, Bray Wyatt ha ufficialmente presentato l’entità sovrannaturale a Finn Balor durante l’ultima puntata di Raw.

Dopo l’incontro Finn Balor ha detto a Renee Young:

“Bray sembra aver scatenato qualcosa di orribile. Quando parlava, sentivo l’eco delle sue parole nella mia testa. Ho sentito dei brividi lungo la schiena. Ho sentito il male puro. Ma ho anche capito che ora so cosa devo fare.”

Avendo già sconfitto Wyatt sua come Demon che come uomo, in che modo Balor può affrontare l’ultima minaccia dell’ “Eater of Worlds”?

 

– Emma ha un appuntamento con la “Empress of Tomorrow”

Finalmente Emma si è guadagnata il tanto desiderato posto sotto i riflettori lo scorso lunedì quando ha vinto il Fatal 5-Way Elimination Match diventando l’avversaria di Asuka a TLC.

L’ “Empress of Tomorrow” è rimasta imbattuta come NXT Women’s Champion mantenendo il titolo per l’impressionante record di 523 giorni prima di renderlo vacante.

Ora che Asuka è arrivata a Raw, resterà ancora imbattibile, oppure Emma darà inizio alla sua rivoluzione rovinando il debutto nel team rosso della superstar giapponese?

 

-Kalisto mantiene il momentum in direzione TLC

Kalisto e Enzo Amore lotteranno ancora per il WWE Cruiserweight Championship a TLC.

Kalisto ha conquistato il titolo lunedì scorso, proprio nel giorno del compleanno di Eddie Guerrero.

La notte successiva Kalisto ha avuto di nuovo la meglio su Amore a 205 Live, facendo squadra con successo con Mustafa Ali contro Enzo e Ariya Daivari.

Il Luchador continuerà a far infuriare l’ex campione prima del loro rematch di TLC?

 

-Alexa Bliss ha commesso un grave errore a causa dell’ “età”?

La Raw Women’s Champion Alexa Bliss evidentemente non rispetta le persone più grandi di lei, ma dopo la sconfitta subita contro Mickie James, forse inizierà a farlo.

I giochi mentali della “Goddess of WWE” sembrano aver riacceso la fiamma della sei-volte Women’s Champion, facendo diventare probabile un suo settimo regno quando le due si scontreranno a TLC.

La sempre più aggressiva Mickie riuscirà a tenere a bada la detentrice del titolo prima del loro scontro?

 

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2208 posts and counting.See all posts by bfortunati