WWE: Preview di Raw 25

La puntata speciale per il 25esimo anniversario di Raw si terrà al Barclays Center di Brooklyn, New York.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà questo speciale episodio:

-Roman Reigns difende il titolo Intercontinentale contro The Miz

Proprio sotto i riflettori di Raw 25, The Miz cerca di ricomquistare l’Intercontinental Championship che ha perso contro Roman Reigns lo scorso anno.

Il Big Dog arriva a questo rematch titolato da un grande momentum, dopo aver sconfitto entrambi i membri del Miztourage in un Handicap Match lunedì scorso a Raw, nonostante l’intervento dell’A-Lister.

Reigns riuscirà a onorare l’eredità della sua famiglia nello sport-intrattenimento durante il 25esimo anniversario di Raw, o Miz diventerà un otto-volte campione Intercontinentale

-Le leggende della WWE si impossessano di Raw

“Oh, sì!”
 -John Cena e le star di Smackdown Live si uniranno a Raw
Dato il ruolo di Raw nella storia dello sport-intrattenimento, Smackdown Live prenderà parte ai festeggiamenti di lunedì notte a New York. Insieme al Commissioner di Smackdown Shane McMahon e al General Manager Daniel Bryan, la WWE ha confermato sul suo sito internet ufficiale la presenza di AJ Styles, Charlotte, degli Usos e dei New Day.
La visita delle star di Smackdown Live sarà amichevole?

Questo mostruoso atto ha portato al licenziamento di Strowman da parte del General Manager di Raw Kurt Angle, ma la furia con cui ha distrutto un furgone della produzione del valore di 12 milioni di dollari e con cui ha gettato Michael Cole dallo stage hanno convinto Stephanie McMahon a riassumerlo. Infatti, questo era l’unico modo per fermarlo.

Meno di una settimana prima della Royal Rumble Kane e Brock Lesnar torneranno a Raw 25. I due cercheranno vendetta contro l’inarrestabile Strowman?

-Si scrive la storia

Raw 25 avrà luogo solo sei notti prima del primo 30-Woman Royal Rumble Match, e tutte le donne del Team Rosso cercheranno di stabilire il loro dominio prima del tanto atteso scontro.
Le nuove superstar annunceranno la loro partecipazione al match? E le leggende della WWE come Trish Stratus, Torrie Wilson, Jacqueline e Terri Runnels, che saranno presenti, avranno da dire qualcosa riguardo allo storico match?
FONTE: WWE.COM

Benedetta Fortunati

staffer