WWE: Preview Raw 27-11-2017

La prossima puntata di Raw si terrà alla Thompson-Boling Arena di Knoxville, in Tennessee.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Roman Reigns indirà una open challenge per il titolo Intercontinentale?

Nonostante l’intervento di Cesaro e Sheamus, lunedì scorso Roman Reigns ha sconfitto The Miz vincendo il WWE Intercontinental Championship e diventando un Grand Slam Champion, avendo detenuto in passato anche i WWE Tag Team Titles, lo U.S Title e il WWE Title.

In un’intervista rilasciata a WWE.com dopo la vittoria, il Big Dog ha fatto intendere di essere interessato ad organizzare una open challenge.

Chi accetterà la sfida?

 

-Seth Rollins e Dean Ambrose possono riconquistare i titoli di coppia di Raw?

Prima che Dean Ambrose trionfasse contro Sheamus in un match singolo nell’ultima puntata di Raw, lui e Seth Rollins hanno dichiarato di voler riconquistare i Raw Tag Team Titles dai due europei.

Dopo il loro intervento durante il match titolato tra Miz e Roman Reigns, gli altri due membri dello Shield sembrano avere come obiettivo la riconquista delle cinture.

Quando gli Hounds of Justice avranno il loro rematch per i titoli di coppia?

 

– La furia di Paige, Mandy Rose e Sonya Deville continuerà?

La divisione femminile di Raw è sotto attacco. Durante un Fatal 4-Way Match per determinare la Number One al Raw Women’s Championship, Paige è tornata dopo più di un anno, accompagnata dalle atlete di NXT Mandy Rose e Sonya Deville. Le tre hanno brutalizzato Bayley, Sasha Banks, Mickie James e Alicia Fox. Quando Alexa Bliss ha provato a dare il suo benvenuto nel Team Rosso a Paige e alle sue alleate, ha subito lo stesso trattamento delle altre atlete del roster di Raw.

Il WWE Universe è in attesa di vedere cosa faranno in futuro Paige, Mandy e Sonya. Chi sarà il loro prossimo bersaglio?

 

-In che modo Braun Strowman si vendicherà di Kane?

Mentre Braun Strowman stava affrontando Jason Jordan, su ordine della Commissioner di Raw Stephanie McMahon, Kane è tornato dopo una settimana di assenza, attaccando The Monster Among Men a tradimento con una steel chair e i gradoni del ring.

Strowman ha rifiutato le cure mediche subito dopo l’attacco, ma non rifiuterà la chance di vendicarsi della Big Red Machine. Quali ripercussioni aspetteranno Kane a Raw?

 

-Chi può far deragliare lo “Zo Train”?

Nonostante la sconfitta dello “Zo Train” di lunedì scorso, e la vittoria di Akira Tozawa contro Drew Gulak in uno Street Fight la notte successiva a 205 Live, gli alleati di Enzo Amore hanno avuto motivo di festeggiare, ergendosi vittoriosi sui loro nemici sul terminare dello show di martedì notte.

Con Gulak, Noam Dar, Ariya Daivari e Tony Nese al suo fianco, il Certified G sembra inarrestabile. C’è qualcuno in grado di mettere a tacere Enzo e di conquistare il suo titolo?

 

 

FONTE:WWE.COM

 

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer