WWE: Preview Raw 30-10-2017

La prossima puntata di Raw verrà trasmessa dalla Royal Farms Arena di Baltimora, in Maryland.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-In che modo Raw risponderà all’assedio di Smackdown Live?

La scorsa settimana, il Commissioner Shane McMahon e le Superstar di Smackdown Shane McMahon hanno organizzato una brutale invasione a sorpresa mettendo Raw sotto assedio. Come risponderà il Team Rosso?

Nonostante il General Manager di Smackdown Daniel Bryan avesse allertato la security nell’ultima puntata di Smackdown Live, Raw non ha messo in atto alcuna vendetta. Come e quando avverrà la risposta di Raw? Ci sarà un contro-assalto? In che stato mentale si trovano attualmente gli atleti di Raw? Shane tenterà un secondo assalto allo show rosso questa settimana?

 

– Chi si unirà ai team maschili e femminili di Raw per le Survivor Series?

Appena prima che Raw venisse messo sotto assedio, il General Manager Kurt Angle stava per annunciare i membri del Team Rosso per il Men’s Traditional Survivor Series Match. In precedenza, durante la serata, Alicia Fox aveva scioccato il WWE Universe sconfiggendo Bayley e Sasha Banks in un Triple Threat match diventando ufficialmente il capitano del team femminile e la prima partecipante al Women’s Survivor Series Match.

Dopo i turbolenti eventi che hanno concluso l’ultima puntata di Raw, Angle deciderà di rivalutare il mondo in cui scegliere i restanti membri dei team? Oppure il General Manager continuerà da dove è stato interrotto?

 

– Gli attuali detentori dei titoli di Raw saranno ancora in carica per i loro Champion vs. Champion match a Survivor Series?

Luneďi scorso, Angle ha annunciato una serie di Champion vs. Champion Match che si terranno alle Survivor Series per decretare la supremazia tra i brand di Raw e Smackdown. Gli attuali campioni riusciranno a mantenere i loro titoli fino a domenica 19 novembre?

Nonostante tutto possa succedere in WWE, l’Universal Championship detenuto da Brock Lesnar sembra essere al sicuro, ma lo stesso non si può dire per gli altri titoli di Raw.

Alexa Bliss ha finora rappresentato il Team Rosso nel suo ruolo di formidabile Raw Women’s Champion, ma il suo tentativo di portare avanti la sua difesa del titolo contro Mickie James a WWE TLC è stato rovinato dalla sei-volte Women’s Champion, che ha steso la Little Miss Bliss con una DDT la settimana scorsa. Senza dubbio, Mickie non ha ancora finito con la “Dea”. Inoltre, l’inbattuta Asuka ha trionfato contro Emma nel suo debutto a Raw, e sembra non passerà molto prima che la Empress of Tomorrow punti il titolo femminile di Raw.

Nel corso dei suoi regni titolati, The Miz ha detenuto il Titolo Intercontinentale più a lungo di tutti, ma l’A-Lister potrà rimanere campione se continuerà a sfidare star come il General Manager di Raw Kurt Angle e lo Shield nella sua infinita ricerca di rispetto?

Parlando dello Shield, non sembra che i Raw Tag Team Champions Seth Rollins e Dean Ambrose si tireranno indietro da qualsiasi sfida prima delle Survivor Series.

 

-Elias canterà una nuova canzone?

Nel bel mezzo del suo rematch di TLC contro Jason Jordan la scorsa settimana a Raw, Elias ha introdotto la sua chitarra nella contesa e ha atterrato il suo avversario. Jordan riuscirà a intonare la sua versione di “Vendetta Dolorosa” ai danni del suo avversario?

 

-Chi sarà il prossimo che oserà sfidare Kane?

A WWE TLC, Kane ha distrutto il suo compagno di squadra Braun Strowman.

Durante l’ultima puntata di Raw Kane è tornato per dimostrare di essere l’unico Mostro importante in WWE. Nonostante sia stato riportato che Strowman sarà fuori gioco per settimane o mesi dopo essere stato gettato in un camion dei rifiuti dai suoi compagni di squadra durante il PPV, The Big Red Machine è in cerca di competizione. Chi sarà il prossimo dopo che Kane si è occupato in modo brutale di Finn Bálor?

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer