WWE: Preview Samckdown Live 26-09-2017

La puntata di stanotte di Smackdown Live si terrà alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà la puntata:

– Shane McMahon risponderà a Kevin Owens

Martedì scorso, Kevin Owens ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo il suo attacco ai danni del Chairman della WWE Vince McMahon, apparentemente scaricando la colpa dell’accaduto su Shane McMahon. Shane aveva detto al canadese che lo avrebbe spedito all’inferno durante il loro match dentro la gabbia a Hell In A Cell tra due settimane, e Owens ha risposto che questo non succederà perchè le persone come lui vanno in paradiso e non all’inferno.

Quale sarà la risposta di Shane a Smackdown Live?

 

-Shinsuke Nakamura risponderà ai controversi promo di Jinder Mahal?

Il WWE Champion Jinder Mahal ha scatenato l’ira del WWE Universe con i suoi controversi promo riguardo il suo primo sfidante, Shinsuke Nakamura, prima del loro scontro titolato a WWE Hell In A Cell.

Mentre The Modern Day Maharaja non sembra volersi rimangiare ciò che ha detto, Nakamura ha deciso di restare in silenzio, rilasciando solo alcuni brevi commenti martedì scorso riguardo le offese lanciate dal campione.

The King of Strong Style, alla fine, deciderà di rispondere?

 

-Baron Corbin farà rimpiangere a Tye Dillinger ciò che ha fatto?

Tye Dillinger è costato a Baron Corbin la possibilità di sfidare AJ Styles per il WWE United States Championship martedì scorso, e dopo il match, un infuriato Lone Wolf ha promesso che avrebbe cercato vendetta.

La sua vendetta arriverà stanotte a Smackdown Live quando affronterà il Perfect 10.

Dillinger riuscirà a domare The Lone Wolf, oppure Corbin dimostrerà di aver sempre avuto ragione su Dillinger?

 

-Rusev verrà omaggiato durante una Pride of Bulgaria Celebration

Rusev era pronto per festeggiare la scorsa settimana a Smackdown Live dopo aver sconfitto Randy Orton, grazie ad un piccolo aiuto da parte di Aiden English. Il Bulgarian Brute ha improvvisato una piccola festa nel backstage, intonando cori “Rusev, Numero Uno!.” Sembra che non sia il solo a pensarla così.

WWE.com ha riportato che Rusev verrà omaggiato dalla sua citta natale, ovvero Plovdiv, in Bulgaria durante una speciale “Pride of Bulgaria Celebration”. Secondo alcune speculazioni, il wrestler potrebbe ricevere le chiavi della città durante quello che sembra essere il momento più glorioso della sua carriera.

 

-Gli Hype Bros vogliono gli Usos

Dopo aver fallito contro I New Day, Zack Ryder e Mojo Rawley hanno dichiarato di dover fare qualcosa di drastico per far ruotare la fortuna dalla loro parte.

Gli Hype Bros faranno un primo passo in questa direzione quando affronteranno gli Usos in un Tag Team match a Smackdown Live.

Rider e Rawley possono tornare in carreggiata, o gli Usos dimostreranno che sono loro il miglior Team dello show blu prima del loro scontro con i New Day a WWE Hell In A Cell?

FONTE:WWE.COM

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati