WWE: Preview Smackdown Live 01-05-2018

La prossima puntata di Raw andrà in onda live dal Bell Centre di Montreal, in Quebec.

Ecco i punti principali intorno ai quali si svilupperà l’episodio:

-Jeff Hardy ospite a Miz TV

Il WWE United States Champion Jeff Hardy ha lasciato l’Arabia Saudita con il titolo dopo aver difeso la cintura contro Jinder Mahal. Il Charismatic Enigma ora può concentrarsi sul Team Blue e su tutte le Superstars che cercheranno di portargli via il titolo.

Ma, prima di salire sul ring, Jeff dovrà rispondere alle incalzanti domande dell’A-Lister a Miz TV.

In che modo Miz tratterà Jeff Hardy? Il WWE United States Champion sarà pronto per qualsiasi cosa l’Awesome One avrà in serbo per lui?

 

-Shinsuke Nakamura pretende delle scuse da AJ Styles

Dopo aver subito un altro low-blow per mano di Shinsuke Nakamura che gli è quasi costato il WWE Championship, AJ Styles ha perso le staffe a Greatest Royal Rumble. Il suo match titolato contro Nakamura è finito con un doppio count-out, dando a Styles la possibilità di vendicarsi su The Artist.

Styles ha schiantato Nakamura a bordo ring e sul tavolo di commento, per poi colpirlo con una steel chair. Infine, AJ ha eseguito un Phenomenal Forearm attraverso le corde che ha spedito Nakamaura violentemente al tappeto.

Ora, la Rockstar della WWE pretende di ricevere delle pubbliche scuse da parte di AJ.

Il Phenomenal One cederà alla richiesta del suo rivale?

-Charlotte e Carmella capitani in un Six-Woman tag team match

La Women’s Division femminile di Smackdown sta surriscaldando l’atmosfera in quanto Charlotte Flair si sta preparando ad affrontare la Smackdown Women’s Champion Carmella questa domenica a WWE Backlash.

Tuttavia, le due non aspetteranno domenica per salire sul ring. Sia la Queen che la Princess of Staten Island parteciperanno ad un Six-Woman Tag Team Match stanotte a Smackdown Live.

Saranno Charlotte, Asuka e Becky Lynch a dominare, o Carmella e le IIconics dimostreranno di essere il futuro del Team Blue?

 

-Big Cass festeggerà per aver rovinato il momento di Daniel Bryan a Greatest Royal Rumble?

Poche settimane dopo il suo ritorno sul ring come Superstar a tempo pieno, Daniel Bryan ha dato vita alla performance di una vita durante il primo 50-Man Greatest Royal Rumble di sempre.

Il leader del “Yes!” Movement è entrato con il numero 1, rimanendo nel match per ben 1 ora e 16 minuti, superando il precedente record.

Big Cass, entrato con il numero 49, ha affrontato Bryan, dopo averlo preso di mira fin dal suo ritorno. Cass ha steso Bryan con un poderoso big boot, eliminandolo poco dopo.

Come reagiranno i due al loro incontro in Arabia Saudita? Big Cass festeggerà per aver rovinato il grande momento di Daniel Bryan? Bryan cercherà vendetta pochi giorni prima del loro match di Backlash?

 

 

Fonte: WWE.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    – come successo a RAW il MizTV porterà a un match 3 contro 3 nel main event, molto probabilmente JeffHardy/Bryan contro Miz/BigCass

    – storyline gestita alla prestazione, Nakamura nella nuova versione è perfetto, avanti tutta!

    – considerando che le Iconic hanno avuto già il momento di gloria la scorsa settimana, vedo il team face vincere con la sottomissione/Pin di Charlotte su Carmella a pochi giorni da BackLash per rendere più incerto il match in PPV

    – vedi punto 1