WWE: Preview Smackdown Live 05-09-2017

La puntata di Smackdown Live di stanotte si terrà al Denny Sanford Premier Center di Sioux Falls, in South Dakota.

Ecco i principali punti sui quali si svilupperà la puntata:

– Randy Orton e Shinsuke Nakamura si affronteranno per una shot al WWE Championship

Un match monumentale decreterà lo sfidante al WWE Championship detenuto da Jinder Mahal.

Entrambi i contendenti, sentono di avere sbagliato nelle loro precedenti sfide contro il Modern Day Maharaja, fallendo nel tentativo di vincere il titolo. L’ultima opportunità titolata di Randy Orton si è conclusa con il ritorno a sorpresa di The Great Khali, che gli ha impedito di scappare dalla Punjabi Prison.

Invece, la corsa al titolo di Shinsuke Nakamura, è stata ostacolata dai Singh Brothers, che hanno distratto il giapponese, dando a Mahal l’occasione di cui aveva bisogno per lasciare Brooklyn con la cintura.

Quindi, sia Orton che Nakamura vogliono il titolo più di qualsiasi altra cosa, ma solo uno di loro può sfidare Jinder Mahal.

Chi sarà: The Viper o The Artist?

 

– Natalya affronterà Carmella

Carmella, Miss Money In The Bank, potrebbe avvicinarsi al WWE Smackdown Women’s Championship, affrontando Natalya.

La Princess Of Staten Island, non si è più messa in gioco, dopo aver vinto il secondo Women’s Money In The Bank Ladder Match, e quindi, prima o poi, correrà per il titolo. Questa minaccia è nell’aria da diversi mesi, in quanto Carmella sta aspettando il momento giusto per attaccare.

Intanto, la scena titolata è cambiata a Summerslam, quando Natalya ha detronizzato Naomi, vincendo il suo primo titolo in sei anni. Ora, la wrestler di terza generazione, sta imparando di nuovo cosa significa essere campionessa in WWE.

Nonostante abbia fatto squadra con Natalya contro Naomi e Becky Lynch due settimane fa a Smackdown Live, Carmella sembrava pronta per incassare sulla sua partner, ma ha finito per cambiare idea dopo che James Ellsworth ha rivelato il suo piano.

Tuttavia, non ci saranno scuse quando le due si scontreranno stanotte.

Carmella ammorbidirà la campionessa in vista di un eventuale incasso, oppure Natalya dimostrerà che Miss Money In The Bank non è ancora pronta per vincere il titolo?

 

– Kevin Owens continuerà la sua battaglia contro Shane McMahon?

La scorsa settimana, Kevin Owens ha chiarito di essere convinto che il Commissioner di Smackdown Live, Shane McMahon, sia l’unico motivo per cui non è Campione degli Stati Uniti, accusando Shane di essergli costato la cintura, vestendo i panni dell’arbitro per decretare la sua sconfitta nella sfida contro AJ Styles.

Owens, ha cercato di dimostrare di avere ragione, la settimana scorsa, avendo costretto l’arbitro del match tra Sami Zayn e Aiden English a dargli la sua maglietta. Owens, probabilmente, ha esagerato, eseguendo una Pop-Up Powerbomb su Zayn, e contando molto velocemente il suo schienamento, favorendo la vittoria di English.

Shane, ha definito scorretta la decisione presa da Owens, in quanto il canadese non era l’arbitro designato, ma sembra aver capito quanto davvero sia furioso Kevin Owens.

Kevin Owens continuerà a sfidare Shane McMahon?

 

– Dolph Ziggler mostrearà finalmente il suo Star Power?

Durante la puntata di Smackdown Live della scorsa settimana, Dolph Ziggler ha promesso di mostrare al WWE Universe uno stra power mai visto prima.

Tuttavia, The Showoff, si è rimangiato tutto, affermando che il pubblico di Litte Rock, in Arkansas, non meritava di scoprire cosa avesse in mente.

Quindi, ha promesso che avrebbe fatto la sua grande rivelazione stanotte.

Ziggler, finalmente, rivelerà il segreto che si cela dietro questo grande Star Power?

 

– Corey Graves sarà il nuovo commentatore di Smackdown Live

Come annunciato sulla pagina ufficiale Twitter della WWE, Corey Graves si unirà al team di commento di Smackdown Live, prendendo il posto di JBL, il quale ha deciso di lasciare per concentrarsi sul suo nuovo ruolo di Beyon Sport Global Ambassador.

Graves, commenterà sia Raw che Smackdown, mentre Nigel McGuinness prenderà il posto di Graves a 205 Live e WWE Main Event.

WWE.com augura sia a Graves che a McGuinness tanta fortuna per i loro nuovi incarichi.

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1686 posts and counting.See all posts by bfortunati