WWE: Preview Smackdown Live 12-11-2017

La prossima puntata di Smackdown Live si svolgerà alla U.S. Arena di Cincinnati, in Ohio.

Ecco i principali punti sui quali si svolgerà la puntata:

– Shinsuke Nakamura si scontrerà con Kevin Owens

Il destino di Kevin Owens e Sami Zayn sarà deciso grazie a un tag team match contro Randy Orton e Shinsuke Nakamura a WWE Clash of Champions, con la carriera dei due amici in palio. Ma, prima del grandioso scontro di Boston, KO salirà sul ring contro il King of Strong Style a Smackdown, con Zayn e e Orton ai rispettivi angoli.

Dopo che Shane McMahon e Daniel Bryan settimana scorsa hanno amanettato Owens a una corda del ring per impedirgli di interferire nel match tra Orton e Zayn, KO ha usato un paio di tenaglie per liberarsi e ha attaccato a sorpresa The Viper, con un piccolo aiuto del suo grande amico.

La situazione è stata risolta da Nakamura, entrato in azione per colpire KO e Zayn con una serie di Kinshasa.

Cosa succederà in questa rivalità?

 

– Il WWE Champion AJ Styles e Jinder Mahal avranno il loro faccia a faccia

Il WWE Champion AJ Styles e Jinder Mahal si scontreranno a Clash of Champions. Ma, prima avranno un faccia a faccia stanotte a Smackdown Live.

Mahal cova rabbia fin da quando il suo regno da WWE Champion è giunto al termine a Manchester, lo scorso mese per mano del Phenomenal One. Il Modern Day Maharaja ha sfogato la sua furia su Styles la scorsa settimana, prima che affrontasse un Handicap match con i Singh Brothers, soci di Mahal. Nonostante l’attacco, Samir e Sunil non sono stati una minaccia per Styles, che è anche riuscito a sferrare un boot al volto di Mahal mentre cercava di interferire.

Come andrà il faccia a faccia tra queste due star?

 

– La Riott Squad affronterà Carmella, Tamina e Lana

Tutte le sei superstar saranno a bordo ring per il Smackdown Women’s Championship Match tra Charlotte Flair e Natalya questa domenica, in veste di Lumberjacks. Prima di questo scontro, la Riott Squad e Carmella, Tamina e Lana si affronteranno.

Le sei atlete sono scontente di essere statw escluse dalla coesa al titolo e hanno affrontato il General Manager di Smackdown Live Daniel Bryan per questo la settimana scorsa, portando all’annuncio del Lumberjack titolato.

 

-Gli Usos affronteranno Rusev e Aiden English

Martedì scorso, Rusev e Aiden English hanno sconfitto i New Day e sono stati aggiunti al Tag Team Title Match di Clash of Champions. Questa settimana, i due avranno la chance di inseguire un’altra grande vittoria prima del Fatal 4-Way Match quando affronteranno gli attuali campioni, gli Usos.

Il Rusev Day vedrà la vittoria del Bulgarian Brute e del menestrello della WWE? O i due passerranno il loro giorno nell’Uso Penitentiary?

 

– I Breezango rendono tributo agli Ascension in un episodio speciale dei Fashion Files

Nell’ultima edizione dei Fashion Files, gli Ascension hanno fatto un vero e proprio sacrificio, rimanendo in una stanza piena di un gas nocivo così che i loro migliori amici, i Breezango potessero scappare e continuare le loro indagini.

Stanotte, Tyler Breeze e Fandango omaggeranno i loro amici in un episodio speciale dei Fashion Files. In che modo verrà effettuato questo tributo a Viktor e Konnor?

FONTE: WWE.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer