WWE: Preview Smackdown Live 13-02-2018

Dopo un’interessante puntata di Raw, stanotte riparte anche Smackdown, in onda dalla Robobank Arena di Bakersfield, in California. Ecco cosa vedremo in puntata:

– Dolph Ziggler e Baron Corbin si affrontano per l’opportunità di lottare per il WWE Championship

Dopo due mesi di assenza, Dolph Ziggler ritorna a Smackdown e lo fa per qualcosa di davvero grosso in palio. Come precedentemente annunciato, affronterà Baron Corbin. Qualche giorno fa Shane ha annunciato che il vincitore sarà inserito nel Triple Treath Match per il WWE Championship. Riuscirà lo ShowOff a trionfare, o il Lone Wolf rovinerà il suo ritorno?

– Charlotte vuole la sua rivincita contro la Riott Squad

La scorsa settimana Charlotte Flair è riuscita a battere Liv Morgan, e ha detto: “Una è andata, ne mancano due”, prima di venire attaccata dalla Riott Squad. Questa settimana la Smackdown Women’s Champion continuerà la sua rivalità con la stable affrontando Sarah Logan. Riuscirà a sconfiggere anche il secondo membro della Riott Suad?

– Open Challenge di Bobby Roode per lo United States Championship

Il quinto classificato della Smackdown Top 10 List è determinato a provare che è un campione che non si tira indietro, per questo ancora una volta lancerà una sfida per chiunque voglia lo United States Championship. Gente come Rusev o Randy Orton è ansiosa di affrontare il campione, ma chi risponderà alla sua Open Challenge?

– Il New Day affronta Chad Gable e Shelton Benjamin

Chad Gable e Shelton Benjamin hanno messo in chiaro che non vogliono team che non prendano seriamente la competizione. Dopo aver sconfitto i Breezango e gli Ascension, Gable e Benjamin proveranno a sconfiggere anche il trio dei positivi, che secondo loro vuole solo divertirsi. Chi trionferà?

FONTE: WWE.com