WWE: Preview Smackdown Live 13-03-2018

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda live dalla Bakers Life Fieldhouse di Indianapolis, in Indiana.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Shane McMahon farà un annuncio per Wrestlemania

Il Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon ha scioccato il WWE Universe a Fastlane domenica quando ha impedito a Kevin Owens e Sami Zayn di conquistare il WWE Championship. Nonostante questo sia avvenuto dopo che Owens ha inavvertitamente colpito con un superkick il Commissioner, il tutto è continuato a Talking Smack, dove Shane non ha mostrato alcun rimorso per le sue azioni.

Poco dopo la fine di Fastlane, Owens si è sfogato sui social network:

McMahon farà un annuncio riguardo Wrestlemania a Smackdown stanotte.

Avrà qualcosa a che fare con lo “Yep!” Movement, o Shane-O-Mac arriverà con una sorpresa per il WWE Universe?

 

-Asuka apparirà a Smackdown per la prima volta dopo aver sfidato Charlotte

Dopo aver sconfitto Ruby Riott mantenendo il WWE Smackdown Women’s Championship domenica, Charlotte Flair ha ricevuto una grande sorpresa, quando la Superstar di Raw Asuka è arrivata dichiarando di voler affrontare la Queen a Wrestlemania.

In che modo si preparerà Charlotte per mettere in palio il suo titolo contro la streak di imbattibilità di Asuka?

La Empress of Tomorrow farà la sua prima apparizione a Smackdown Live stanotte. Cosa avrà in mente?

– La strada verso Wrestlemania di AJ Styles e Shinsuke Nakamura ha inizio

Difendendo con successo il WWE Championship nel brutale Six-Pack Challenge di Fastlane, AJ Styles ha confermato che affronterà Shinsuke Nakamura a Wrestlemania.

Il Phenomenal One ha dichiarato che, a New Orleans, sconfiggerà la Rockstar della WWE. In che modo risponderà Nakamura?
– Randy Orton ha un nuovo bersaglio sulla schiena
Randy Orton ha sconfitto Bobby Roode a Fastlane conquistando il WWE United States Championship per la prima volta in carriera, diventando un Grand Slam Champion.
C’è stato poco tempo per festeggiare, in quanto Jinder Mahal è arrivato per affrontare The Viper. Mahal, si è autodefinito uno “United States Champion senza cintura”, e ha attaccato Orton fino a quando Roode si è sbarazzato del Modern Day Maharaja con una Glorious DDT. L’ex campione ha poi atterrato il nuovo detentore del titolo con un’altra Glorious DDT.
L’Apex Predator riuscirà a portare il nuovo bersaglio che ha sulla schiena ora che Wrestlemania si avvicina sempre di più?
 

– In che modo i Bludgeon Brothers hanno cambiato la divisione tag team di Smackdown Live?

I New Day e gli Usos si sono concentrati gli uni sugli altri nelle ultime settimane quando, forse, avrebbero dovuto preoccuparsi dei mostri che si nascondono dietro ogni angolo. Dopo mesi trascorsi a causare caos e distruzione a Smackdown Live, i Bludgeon Brothers hanno mandato un devastante messaggio ai due principali team dello show blu.

Harper e Rowan hanno distrutto brutalmente tutte e cinque le Superstar, lasciando Xavier Woods con diverse contusioni al torace in seguito a una Double Powerbomb sui gradoni di acciaio. Questo è un chiaro avvertimento del fatto che i Bludgeon Brothers vogliono i titoli di coppia di Smackdown Live.

La domanda ora è: Qualcuno riuscirà a fermare Harper e Rowan?

Fonte: WWE.com

 

Benedetta Fortunati

staffer