WWE: Preview Smackdown Live 14-08-2018

Dopo Raw, anche Smackdown si prepara al suo ultimo appuntamento prima di Smackdown con una nuova puntata, in onda dalla Bon Secours Wellness Arena di Greenville. Ecco cosa vedremo:

-AJ Styles ha altro da dire su Samoa Joe

La settimana scorsa AJ Styles è tornato a Smackdown per rispondere alle dure parole di Samoa Joe nei suoi confronti, dicendo che a Summerslam Joe avrà solo guai. Stanotte AJ Styles avrà altro da dire al suo sfidante. Riuscirà a intimidire Joe oppure subirà i suoi giochi mentali?

-Faccia a faccia tra Carmella, Becky Lynch e Charlotte Flair

La settimana scorsa Charlotte è tornata e si è guadagnata un posto nel match per lo Smackdown Women’s Championship di Summerslam. Stanotte tutte e tre le sfidanti si confronteranno faccia a faccia sul ring; qualcuna cercherà di trarre vantaggio?

-Aiden English vs Andrade “Cien” Almas

Aiden English, reo di aver causato due sconfitte a Lana contro Zelina Vega, per cercare di farsi perdonare ha sfidato Andrade Cien Almas per Smackdown e ad accettare la sfida è stata Zelina. Riuscirà a vincere?

-New Day vs Sanity

Il New Day è riuscito a vincere il torneo tag team ma, prima di sfidare i Bludgeon Brothers a Summerslam, dovranno affrontare la Sanity in un Six Man Tag Team Match. Chi avrà la meglio?

-Un’opportunità per Mandy Rose e Sonya Deville

Attraverso un tweet, Mandy Rose si è lamentata del fatto che Paige abbia concesso un’opportunità contro Carmella alle sue ex partner Becky e Charlotte e non abbia fatto lo stesso con altre due ex compagne, Mandy e Sonya.

Paige ha detto che Becky e Charlotte hanno guadagnato le loro opportunità, ma loro potranno fare lo stesso. A cosa si riferisce?

FONTE: WWE.com