WWE: Preview Smackdown Live 17-07-2018

Dopo Raw, anche Smackdown riprende la sua strada dopo Extreme Rules e in vista di Summerslam con una nuova puntata in onda dal Mohegan Sun Arena at Casey Plaza di Wilkes-Barre. Ecco cosa vedremo:

-Jeff Hardy vs Shinsuke Nakamura per lo United States Championship

Due giorni fa Shinsuke Nakamura è riuscito a strappare lo United States Championship a Jeff Hardy in pochi secondi. Durante Extreme Rules però è già stato annunciato il loro rematch che si terrà questa sera. Jeff riuscirà a riconquistare la cintura?

-Qual è la prossima sfida di AJ Styles?

AJ Styles ha mantenuto il WWE Championship ad Extreme Rules dopo un lungo match con Rusev. Mentre il bulgaro dovrà guardarsi allo specchio e capire cosa fare a Summerslam, chi sfiderà il WWE Champion?

-Come reagirà Asuka alla sconfitta con Carmella?

Per poco tempo Asuka ha lottato contro Carmella senza l’intromissione di James Ellsworth, che però poi è riuscito ad uscire dalla gabbia risultando, anche se involontariamente, decisivo per il finale del match, aiutando Carmella a mantenere lo Smackdown Women’s Championship. Quale sarà la sua reazione? Tenterà nuovamente di avvicinarsi alla cintura?

-Daniel Bryan si riprenderà dopo la sconfitta?

Dopo aver subito un attacco nel backstage prima del loro match dai Bludgeon Brothers, Daniel Bryan ha lottato per la maggior parte del match da solo contro Harper e Rowan e il ritorno di Kane non è bastato ad evitare la sconfitta. Con il suo partner alle prese con un infortunio, riuscirà Daniel a guardare avanti?

FONTE: WWE.com