WWE: Preview Smackdown Live 17-10-2017

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda dalla Keyarena di Seattle, nello stato di Washington.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Sami Zayn aprirà la puntata di Smackdown Live

Sami Zayn ha scioccato il WWE Universe la scorsa settimana, prima spostando Kevin Owens dalla traiettoria del salto di Shane McMahon dalla cima dell’Hell in a Cell, per poi non mostrare alcun rimorso per le sue azioni e abbracciando il suo una volta ex migliore amico.

L’improvviso cambiamento di parte di Zayn ha lasciato i fan della WWE con ancora più interrogativi, e il sito WWE.com ha appreso che Sami si rivolgerà al WWE Universe nei momenti di apertura della puntata di WWE Smackdown Live. Cosa avrà da dire?

 

– Il WWE Champion Jinder Mahal farà un grande annuncio in vista delle Survivor Series

Dopo aver sconfitto Shinsuke Nakamura mantenendo il WWE Championship a WWE Hell in a Cell, Jinder Mahal è tornato nel suo paese di origine, l’India, nei panni di un conquistatore per promuovere il tour della WWE che si terrà lì nel mese di dicembre.

Ora di ritorno a Smackdown Live, The Modern Day Maharaja ha in serbo grandi notizie riguardo i suoi progetti per le Survivor Series che si svolgeranno il 19 novembre. Cosa avrà in serbo il WWE Champion per il 30° anniversario del PPV tradizionale della WWE nel giorno del Ringraziamento?

 

-Bobby Roode e Dolph Ziggler si scontreranno in un rematch di Hell in a Cell a Smackdown Live

L’accesa rivalità tra Bobby Roode e Dolph Ziggler raggiungerà l’apice quando le due Superstar si scontreranno in un rematch di Hell in a Hell.

I due si sono scontrati per la prima volta domenica scorsa e The Glorious One ha avuto la meglio su Ziggler grazie ad un roll up che gli ha permesso di ottenere la vittoria. Un furioso Ziggler si è rialzato e dopo la fine del match ha colpito Roode schiantandolo al tappeto con uno Zig Zag.

Martedì scorso a Smackdown Live, Roode ha lanciato una sfida a Ziggler. The Showoff è apparso pronto a dare al Glorious One quello che desiderava, ma poi ci ha ripensato, e ha affermato che il match non si sarebbe tenuto quella notte.

Chi vincerà questo rematch: Bobby Roode o Dolph Ziggler?

 

-Il WWE United States Champion Baron Corbin in azione

Baron Corbin ha rafforzato la sua posizione di United States Champion martedì scorso a Smackdown Live con una grande vittoria su AJ Styles nella sua prima difesa del secolo, e subito dopo lo scontro, il Lone Wolf si è vantato della sua vittoria davanti al WWE Universe, promettendo di “comprare una barca per navigare sul fiume di lacrime” dei fan.

Corbin tornerà in azione a Smackdown Live. Il Lone Wolf continuerà a contrapporsi al WWE Universe?

 

-I Breezango presenteranno il loro prossimo caso in “Pulp Fashion”

I Breezango sono tornati alla ribalta a WWE Hell in a Cell con una nuova edizione dei “Fashion Files”. Rivelando che la loro investigazione sul caso “2B” ha mandato un uomo in prigione, Tyler Breeze e Fandango hanno inavvertitamente scoperto che erano gli Ascension a cercare i loro amici “2-B” per tutto il tempo.

Tuttavia, quando un caso si chiude, se ne apre un altro. Una misteriosa valigetta che ha sprigionato un bagliore dorato al momento dell’apertura è stata lasciata nell’ufficio dei Fashion Police, portando all’inizio di una nuova indagine.

Cosa avrà in serbo per i Breezango questo nuovo caso?

 

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1923 posts and counting.See all posts by bfortunati