WWE: Preview Smackdown Live 18-07-2017

Pochi giorni prima di Battleground, Smackdown riparte da Birmingham.

Ecco su cosa sarà incentrata la puntata:

Jinder Mahal porterà la Punjabi Prison a Smackdown

Jinder Mahal e Randy Orton si stanno reciprocamente impegnando a rendersi la vita un inferno. Dopo aver battuto Tye Dyllinger la scorsa settimana, Mahal ha promesso a Randy che gli avrebbe mostrato cosa li aspetta a Battleground, ed ecco che la Punjabi Prison arriverà nello Show Blue. Cosa ha in mente Jinder Mahal?

 

Quattro avversari di Battleground si affronteranno in un Tag Team Match

Due Superstar Face contro due Superstar heel. AJ Styles e Shinsuke Nakamura affronteranno Kevin Owens e Baron Corbin. Owens non ha ancora digerito la sconfitta al Madison Square Garden e vuole la sua rivincita, mentre Baron vuole tenere sotto controllo la sua rivalità con Shinsuke Nakamura.

 

John Cena racconta la sua rivalità in un’intervista esclusiva.

Pochi giorni prima di Battleground, in cui John Cena difenderà l’onore dell’America in un Old School Flag Match contro Rusev, il bostoniano avrà qualcosa da dire a Rusev.

 

Il debutto sul ring di Mike Kanellis

Dopo aver passato settimana a proclamare il potere dell’amore, è arrivato il momento di combattere per Mike. Lo farà contro Sami Zayn, che nelle ultime settimane ha più volte infastidito Mike e Maria Kanellis. La scorsa settimana Zayn si è beccato uno schiaffo e un vaso di fiori in testa. Sarà Mike a trionfare anche stavolta?

 

-I Breezango troveranno la verità?

La scorsa settimana i Breezango se la sono presi con gli Hype Bros, gli ultimi sospettati della loro investigazione. Con chi se la prenderanno questa settimana?

Comments

Commenta questo post