WWE: Preview Smackdown Live 18-09-2018

Dopo una ricca puntata di Raw, è tempo anche di un nuova puntata di Smackdown, in onda dall’AT&T Center di Francisco. Ecco cosa vedremo:

-AJ Styles vs Andrade “Cien” Almas

Dopo aver mantenuto il WWE Championship a Hell In A Cell, AJ Styles tornerà in azione a Smackdown dopo due mesi e affronterà Andrade Cien Almas, che aveva affrontato anche nel suo ultimo match a Smackdown. Nonostante la presenza di Zelina Vega a bordo ring, AJ Styles dovrà stare più attento a Samoa Joe. Cosa succederà? Ci saranno sviluppi per il loro match di Super Show-Down?

-Shinsuke Nakamura vs Rusev per lo United States Championship

Ieri Paige ha annunciato che, data la sua assenza da Hell In A Cell, Shinsuke Nakamura dovrà difendere il suo United States Championship contro Rusev. Chi lascerà l’arena con il titolo?

-Cosa succederà tra Becky Lynch e Charlotte Flair?

Becky Lynch è finalmente riuscita a vincere lo Smackdown Women’s Championship, rifiutando anche di stringere la mano a Charlotte a fine match. Quale sarà il prossimo capitolo della loro faida, che continuerà almeno fino a Super Show-Down?

-Randy Orton e Jeff Hardy tornano dall’inferno

Randy Orton e Jeff Hardy hanno dato vita ad un duro Hell In A Cell Match due giorni fa e a subire le peggiori conseguenze è stato Jeff. Cosa succederà stanotte?

-Un ospite speciale per Miz TV

Dopo aver vinto a Hell In A Cell, The Miz e Maryse hanno annunciato che a Smackdown si terrà un episodio speciale di Miz TV con un ospite misterioso. Di chi si tratta?

FONTE:WWE.com

 

  • Stex14

    – Mi aspetto un gran match sperando che FINALMENTE il campione WWE torni a lottare nel main event dello show; ovviamente verso fine match arriverà Samoa Joe…

    – non mi aspetto un gran match purtroppo temo che questo incontro sia quello “definitivo” per lo split di Rusev-English….

    – Come buttare nel cesso una grande faida, con decisioni da completi idioti, non ultima quella della vittoria di Becky Lynch che sa come presa per il culo verso i fan..

    – Spero che la WWE tenga fuori Jeff Hardy per diversi mesi mentre sono curioso di capire ora i piani per Randy Orton

    – L’ospite speciale sarà o The Miz stesso oppure la loro bambina….