WWE: Preview Smackdown Live 20-03-2018

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda live dall’American Airlines Center di Dallas, in Texas.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Kevin Owens e Sami Zayn subiranno ripercussioni da Daniel Bryan per l’attacco a Shane McMahon?

Kevin Owens e Sami Zayn potrebbero aver esagerato la scorsa settimana a Smackdown Live. Dopo che Shane McMahon ha annunciato che si sarebbe preso una pausa a tempo indeterminato dal suo ruolo di Commissioner nello show, KO e Zayn lo hanno brutalmente attaccato, procurandogli diversi infortuni.

Stanotte Daniel Bryan tornerà a Smackdown Live.

In che modo risponderà all’incredibile attacco perpetrato da Owens e Zayn?

 

-La vittoria del titolo degli Stati Uniti da parte di Jinder Mahal è davvero così scontata?

Lo scenario del titolo degli Stati Uniti, con l’avvicinarsi di Wrestlemania si è fatto piuttosto confuso dopo settimana scorsa. Jinder Mahal ha continuato a sostenere di essere il campione senza cintura e ha interrotto Bobby Roode quando ha provato a invocare la sua clausola di rematch contro Randy Orton a Wrestlemania, per poi sconfiggere il Glorious One prima di subire una RKO dall’attuale campione.

Con l’avvicinarsi di Wrestlemania, emergerà uno sfidante per l’Apex Predator della WWE?

 

-In che modo cambierà la divisione femminile di Smackdown dopo l’arrivo di Asuka?

La dinamica della divisione femminile di Smackdown Live è immediatamente cambiata dopo che Asuka ha dichiarato che affronterà la Smackdown Women’s Champion Charlotte a Wrestlemania.

Come reagiranno le atlete del team blue? Carmella ha ancora il contratto di Money In The Bank, potrebbe incassarlo prima dello Show degli Show?

E con la Women’s Battle Royal di Wrestlemania all’orizzonte, sicuramente le donne dello show blu vorranno fare buona impressione prima di salire sul più grande palcoscenico di tutti.

 

A WWE Fastlane, Harper e Rowan hanno demolito i New Day e gli Usos, gli attuali Smackdown Tag Team Champions.

Due giorni dopo a Smackdown Live, Big E e Jimmy Uso, gli unici due membri disponibili dei rispettivi team, hanno affrontato i Bludgeon Brothers.

I New Day, gli Usos o gli altri team riusciranno a mettere un freno alla distruzione dei Bludgeon Brothers?

 

– AJ Styles e Shinsuke Nakamura dovranno guardarsi le spalle a vicenda prima di Wrestlemania?

Nonostante sia uscito vittorioso dal Six-Pack Challenge di WWE Fastlane, AJ Styles ha scoperto in fretta che la Road to Wrestlemania potrebbe subire cambiamenti.

Dopo uno attacco due-contro-uno da parte di Rusev e Aiden English, Styles è stato salvato da Shinsuke Nakamura, suo avversario a Wrestlemania.

Con il loro dream match per il WWE Championship match tra sole tre settimane, i due dovranno guardarsi le spalle a vicenda?

Fonte: WWE.com

Benedetta Fortunati

staffer