WWE: Preview Smackdown Live 22-05-2018

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda dal DCU Center di Worcester, in Massachussets.

Ecco i punti principali intorno ai quali si snoderà l’episodio:

-Daniel Bryan e Jeff Hardy si affronteranno in un match che avrà inplicazioni per Money in the Bank

La General Manager di Smackdown Live Paige ha rivelato che Big Cass non sarà in grado di combattere a causa di un infortunio. Questo ha garantito una seconda chance per qualificarsi al Money in the Bank Ladder Match per due popolari Superstars.

Il WWE United States Champion Jeff Hardy ha partecipato al primo match di qualificazione del Team Blue contro The Miz, mentre Daniel Bryan è stato sconfitto da Rusev in un altro match di qualificazione.

Il vincitore dello scontro tra Bryan e Hardy, affronterà Samoa Joe nella puntata di Smackdown del 29 maggio, per aggiudicarsi l’ultimo posto al Men’s Money in the Bank Ladder Match.

 

-I New Day saranno ospiti a Miz TV

I New Day, martedì scorso, hanno sconfitto i The Bar in un Money in the Bank Qualifying Match lasciando il WWE Universe con un grande interrogativo: chi dei tre parteciperà al Ladder Match?

The Miz intende risolvere questo mistero e ha invitato i New Day ad unirsi a lui nel nuovo episodio di MizTV.

Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E hanno accusato l’A-Lister di voler semplicemente seminare zizzania tra di loro per liberarsi della concorrenza e hanno dichiarato di apprezzare l’alone di mistero che si è creato intorno alla loro decisione

 

-Lana e Billie Kay si affronteranno in un match di qualificazione per il Ladder Match di Money in the Bank

Uno dei posti rimanenti per il Women’s Money in the Bank Ladder Match sarà messo in palio tra Lana e Billie Kay.

La Ravishing Russian intende unirsi al marito Rusev, che si è già qualificato per il match maschile. Lana, infatti, immagina già se stessa e il marito come i prossimi Mr. Mrs. Money in the Bank.

Tuttavia, Billie Kay non sembra voler cedere facilmente e ha dichiarato che lei è una vincente, che la valigetta è l’accessorio perfetto per lei e che il contratto farà una campionessa.

 

-Naomi affronterà Sonya Deville si affronteranno in un match di qualificazione per Money in the Bank

Sonya Deville ha chiesto un’altra opportunità per qualificarsi per il Women’s Money in the Bank Ladder Match, e stanotte affronterà Naomi a Smackdown Live.

La settimana scorsa, Mandy Rose ha ceduto alla Dis-arm-her di Becky Lynch nel Triple Threat match di qualificazione e questo ha dato a Sonya la convinzione di meritare un’altra opportunità per conquistare un posto nel match.

 

Benedetta Fortunati

staffer