WWE: Preview Smackdown Live 23-01-2018

La prossima puntata di Smackdown Live andrà in onda dalla Capital One Arena di Washington, DC.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Lo Yep Movement sarà nel pieno della forza?

La scorsa settimana a Smackdown Live, un AJ Styles molto sicuro di sè ha giurato di mettere fine allo “Yep!” Movement di Kevin Owens e Sami Zayn alla Royal Rumble, quando ha difeso il WWE Championship in un Handicap Match 2-contro-1.  Tuttavia, il duo, ribattezzato “Kami” da Styles, non ha mai permesso ad un avversario, per quanto sicuro fosse, di impedirgli di seminare il caos.

A pochi giorni da questo monumentale scontro titolato a Philadelphia, Owens e Zayn avranno altro da dire mentre proveranno a infastidire il Phenomenal One? Il Commissioner Shane McMahon o il General Manager Daniel Bryan riusciranno a tenerli in riga?

 

– Il nuovo US Champion Bobby Roode farà squadra con i New Day contro Jinder Mahal e il Rusev Day

Martedì scorso, Bobby Roode ha vinto due match in una notte, sconfiggendo Mojo Rawley e Jinder Mahal per diventare il nuovo WWE United States Champion. Non c’è riposo per il nuovo detentore del titolo, in quanto sarà ancora in azione questa settimana.

Roode farà squadra con i New Day per affrontare il trio composto da Jinder Mahal e Rusev Day. Il Modern Day Maharaja sarà sicuramente in cerca di vendetta in seguito alla sconfitta subita contro il Glorious One, mentre Rusev e Aiden English non si sono dimenticati dei loro trascorsi con Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E. Quale trio avrà la supremazia?

 

-Naomi cerca vendetta contro la Riott Squad

Naomi, la Smackdown Women’s Champion Charlotte e Becky Lynch hanno unito le forze contro la Riott Squad in un Six Woman Tag Team match la scorsa settimana. In una caotica lotta, Ruby Riott ha colpito Naomi con un calcio al volto fuori dal ring, preparandola a ricevere una devastante manovra da Liv Morgan che ha dato la vittoria alla Riot Squad.

Questa settimana, Naomi cercherà vendetta quando affronterà Liv Morgan in un match uno-contro-uno. Tuttavia, dove c’è un membro della Riott Squad, di solito gli altri non sono molto lontani. Naomi riuscirà a far sentire il glow alla Morgan, o l’ex Smackdown Women’s Champion passerà un’altra notte dolorosa?

-Chi costruirà un momentum prima della Royal Rumble?

Questa domenica la Royal Rumble segnerà l’inizio della Road to Wrestlemania, quando 30 uomini e 30 donne cercheranno di consolidare le opportunità titolate per il più Grande Palcoscenico di tutti.

Per quanto riguarda gli uomini, le star del Team Blu, come Shinsuke Nakamura, Randy Orton e Baron Corbin hanno chiesto con forza la loro occasione. Uno di loro sarà l’ultimo uomo a rimanere a Phialdelphia?

Per quanto riguarda le donne della WWE, ad essere in palio c’è la storia nel primo Women’s Royal Rumble Match. In che modo le donne del Team Blu si prepareranno per la tanto attesa battaglia?

 

-Jey Uso e Chad Gable si affronteranno in uno scontro uno-contro-uno

Gli Smackdown Tag Team Champions gli Usos e Chad Gable & Shelton Benjamin si scontreranno questa domenica alla Royal Rumble in un 2-out-of-3 Falls Match per i titoli. Tuttavia, i due team si incontreranno sul ring prima di domenica, quando Jey Uso e Gable si affronteranno in un match uno-contro-uno.

Gli Usos metteranno in campo il miglior wrestling, oppure Gable manderà un avvertimento agli Usos per indicare che il loro regno titolato sta giungendo al termine?

FONTE: WWE.COM

 

 

 

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer