WWE: Preview Smackdown Live 28-11-2017

La prossima puntata di Smackdown Live si terrà alla Rupp Arena di Lexington, in Kentucky.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Randy Orton affronta Kevin Owens

Le superstar di Smackdown Live si sono infuriate quando Kevin Owens e Sami Zayn hanno interferito nel Men’s Traditional Survivor Series Match contribuendo alla sconfitta del Team Blue nella battaglia per la supremazia tra i brand contro Raw.

Randy Orton era talmente infuriato, che il General Manager di Smackdown Live Daniel Bryan ha dovuto mandarlo a casa per impedirgli di mettere le mani addosso ai due.

Dopo aver rivelatp di non voler licenziare Owens e Zayn, Bryan ha anche rivelato a Owens quello che lo aspetta: un match uno-contro-uno con l’Apex Predator. Cosa succederà quando Orton si troverà Owens da solo sul ring?

 

-AJ Styles affronta i Singh Brothers in un Handicap Match

Nonostante fossero passati solo due giorni dal brutale scontro con il WWE Universal Champion Brock Lesnar, il WWE Champion AJ Styles, martedì scorso ha sfidato Jinder Mahal per il WWE Championship rematch che spetta al Modern Day Maharaja. Tuttavia, Mahal non era interessato a combattere quella notte, e ha annunciato che ul rematch si terrà domenica 17 dicembre a WWE Clash of Champions.

Non appena terminato il grande annuncio di Mahal, i Singh Brothers hanno attaccato a sorpresa il Phenomenal One, ma Styles ha avuto la meglio sui due. Dopo l’attacco, è stato annunciato che Styles affronterà i due in un Handicap Match nella puntata di stanotte di Smackdown Live. Styles dominerà ancora una volta gli scagnozzi di Mahal?

 

– Scontro The New Day vs. Chad Gable e Shelton Benjamin

Shelton Benjamin e Chad Gable sono stati un duo piuttosto sicuro da quando hanno guadagnato il diritto di sfidare gli Smackdown Live Tag Team Champions The Usos, per poi venire sconfitti dai campioni, ma per count out.

I due credono di meritare un’altra shot ai titoli di Jimmy e Jey, cosa che non sta bene ai quattro-volte Tag Team Champions The New Day. I due team hanno dato vita ad un acceso scambio sui social, portando all’organizzazione di questo Tag Team match a Smackdown Live. Chi vincerà?

 

– I Fashion Files tornano con una domanda: “Vi va di fare un gioco?”

L’ultima volta che abbiamo visto i Fashion Files, cose ancora più strane stavano capitando a Tyler Breeze, Fandango e ai loro migliori amici, gli Ascension. Ma, la loro indagine ha subito uno stravolgimento quando le luci si sono spente all’improvviso. Quando la luce si è riaccesa, l’ufficio dei Fashion Police era distrutto, mentre un video che mostrava una misteriosa figura mascherata si è concluso con un’enigmatica sentenza: “Che i giochi abbiano inizio.”

Cosa significa questa oscura dichiarazione per i Breezango e i loro migliori amici?

FONTE: WWE.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati