WWE: Preview Smackdown Live 29-08-2017

La puntata di stanotte di Smackdown Live si terrà alla Verizon Arena di North Little Rock, in Arkansas.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà la puntata:

– Kevin Owens sarà sul sentiero di guerra?

La scorsa settimana, a Smackdown Live, Kevin Owens ha chiesto e ottenuto un’altra shot al titolo degli Stati Uniti detenuto da AJ Styles, anche se ha dovuto sottoscrivere che quella sarebbe stata la sua ultima possibilità per provare a vincere il titolo, fino a quando questo apparterrà al Phenomenal One. KO ha scelto Baron Corbin come arbitro speciale, promettendo al Lone Wolf una futura title shot.

Tuttavia, lo stratagemma dei due non ha funzionato, in quanto Shane McMahon è arrivato a bordo ring per assicurarsi che tutto si svolgesse in maniera regolare. Dopo l’uscita di scena di un furioso Baron Corbin, il Commissioner dello show blu, ha rimesso i panni dell’arbitro, contando lo schienamento a favore del Phenomenal One.

Con la sua ultima possibilità di vincere il titolo degli Stati Uniti che gli è scivolata tra le dita, come reagirà Kevin Owens?

 

– Bobby Roode continuerà a rendere Smackdown Live “Glorioso”?

Probabilmente, il più grande evento di Smackdown Live della scorsa settimana, è stato l’arrivo di Bobby Roode nel roster dello show blu. L’ex NXT Champion è arrivato tra il boato del pubblico, per sconfiggere Aiden English con la sua celebre Glorious DDT.

Dopo il suono della campana, Roode ha promesso che, grazie al suo arrivo, Smackdown Live passerà da essere grande a essere glorioso.

In che modo Bobby Roode pensa di protrarre il suo momentum?

 

– Gable e Benjamin debutteranno come Tag Team

Con il passaggio di Jason Jordan a Raw, Chad Gable è rimasto con molti interrogativi riguardo il futuro della sua carriera.  Il General Manager di Smackdown Live, Daniel Bryan, gli ha dato le risposte che cercava, rivelando che in cambio della partenza di Jason Jordan, il General Manager di Raw, Kurt Angle, lo ha aiutato a mettere sotto contratto come nuovo membro del roster dello show blu Shelton Benjamin. Inoltre, l’ex Campione Intercontinentale , ex Campione degli Stati Uniti e ex WWE Tag Team Champion, si è dimostrato interessato a formare un nuovo tag team con l’ex atleta olimpico.

Bryan ha sancito che i due avranno il loro debutto come tag team nella puntata di stanotte.

Come funzionerà la nuova coppia?

 

– Dolph Ziggler è pronto a dimostrare il suo valore di star?

Dopo diverse settimane di assenza dallo show blu, Dolph Ziggler è tornato a Smackdown Live, anche se è apparso un pò irritato del fatto di essere tornato solo per essere sottoposto ad un’intervista nel backstage. Il wrestler è anche apparso più strano del solito, quando ha dichiarato di aver scoperto cosa serve per diventare una star della WWE.

Ziggler ha rivelato che non canterà, non ballerà, non indosserà ring attire fluorescenti e non sarà sotto ai riflettori. Ha anche promesso che mostrerà il suo nuovo potere da star questa settimana a Smackdown Live.

Che cosa ha in mente Dolph Ziggler?

 

– Lana ha preparato Tamina per distruggere la concorrenza?

La strana relazione tra la “dura” Tamina e la “Ravishing Russian” Lana, è stata un intrigante aspetto della divisione femminile di Smackdown Live nelle scorse settimane. Dopo alcuni fallimenti come tag team, Tamina ha chiesto a Lana di aiutarla a vincere il WWE Smackdown Live Women’s Championship.

Sembra che la “Ravishing Russian”, ora, abbia preparato la sua allieva per iniziare la sua corsa al titolo, promettendo un “ravishing regno di terrore” che avrà inizio stanotte.

Con la subdola Lana dalla sua parte, chi riuscirà a fermare Tamina?

 

FONTE: WWE.COM

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer