WWE: Problemi tra Charlotte Flair e Sasha Banks?

Charlotte Flair e Sasha Banks sono due delle quattro Horsewomen della WWE. Eppure nel nuovo libro di Charlotte e Ric Flair, “Second Nature”, la lottatrice rivela che lei la Boss hanno avuto un litigio mentre erano a NXT causato dalla gelosia e non è chiaro se le cose si sono appianate alla fine.

La divisione femminile di NXT prima era, praticamente, la sede di tutte le ragazze più popolari attualmente in WWE durante il loro periodo di sviluppo.

Charlotte Flair e Sasha Banks si erano avvicinate molto mentre erano al Performance Center, ma quando alla Flair è stata data un’opportunità, la Banks deve averla presa piuttosto male.

Nelle pagine del suo nuovo libro, Charlotte racconta di come lei e Sasha hanno dovuto affrontare un momento di tensione nella loro amicizia. Ciò è avvenuto dopo che Charlotte era stata ricompensata con un match per il titolo femminile di NXT contro Natalya a NXT TakeOver. Questa scelta lasciò la Banks fuori dall’incontro principale.

Dopo che questo malcontento si era già insinuato in lei, Sasha iniziò a menzionare cose su Charlotte nei suoi promo senza discutere la cosa prima con la Flair. The Queen dice che alcune delle azioni della Boss sono state molto meschine e poco apprezzabili, come l’aver alterato le magliette di Charlotte per farle sembrare sue.

La Banks inoltre ha chiamato il leggendario Ric Flair “patetico vecchiaccio” in alcuni promo e la situazione si è fatta infuocata tra le due, tanto da arrivare ad un match a NXT Takeover: R Evolution.

Charlotte fa i complimenti a Sasha nel suo libro per essere un’ottima atleta, però non fa riferimento ad un riconciliamento tra di loro. C’è inoltre un modo di scrivere nel libro, quando si parla di Sasha, che fa pensare che ci sia ancora del risentimento.

Sasha Banks e Charlotte Flair sono in due roster diversi, ma stando a molte voci uniranno presto le forze per affrontare Ronda Rousey e le altre nel match Horsewomen vs. Horsewomen.

Se ci siano state davvero delle discordie tra le due, speriamo che il tempo abbiamo guarito tutte le ferite adesso. Quello che è certo è che c’è stato un momento in cui tra le due non è corso proprio buon sangue.

FONTE: SPORTSKEEDA