WWE: Problemi nel backstage per Sasha Banks?

Quando fai parte dello spogliatoio della WWE, la reputazione è tutto.

Sembra che Sasha Banks si sia guadagnata una cattiva reputazione nel backstage, che avrebbe potuto costarle molto cara.

Mike Johnson ha parlato di questo a PWInsider Elite Audio, affermando che l’atteggiamento della Boss nel backstage è stato un problema durante la settimana di Wrestlemania. Johnson ha anche detto che, mentre non è maleducata con i fan, potrebbe esserlo quando provate ad avvicinarla in luoghi in cui non la sua presenza non è stata pubblicizzata:

“Ci sono molte storie riguardo lei e il suo atteggiamento e io e lei ne abbiamo parlato durante la settimana di Wrestlemania. Posso dire che non ha un brutto atteggiamento con i fan, ma può diventare molto maleducata se viene avvicinata in un luogo in cui la sua presenza non è stata pubblicizzata o in cui non ha reso pubblico che sarebbe andata.”

È facile immaginare come essere una Superstar della WWE a volte possa essere stancante. Ma quando rappresenti una compagnia che si fida di te sia fuori che dentro al ring, può essere difficile mantenere un certo equilibrio.

Johnson ha poi spiegato che la reputazione nel backstage non era l’unico problema con la Boss è non è l’unico motivo per cui non ha ricevuto un push di recente:

” Non penso ci sia un solo motivo per cui Sasha ha smesso di brillare. Probabilmente, ci sono molte ragioni, tra cui alcuni fattori di cui avete parlato nelle vostre domande, ma non si tratta di un solo fattore. Si tratta di un diverso numero di cose. Se lei riceverà o meno un push in futuro è da vedere, ma non penso che il suo lavoro sul ring sia completamente compromesso. Penso solo che la compagnia non si sia concentrata su di lei tanto quanto aveva fatto inizialmente, quando c’erano lei, Charlotte, Becky, Paige e altre atlete che fanno parte della divisione femminile.”

Fonte: Stillrealtous.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Purtroppo qualcosa sarà sicuramente successo perchè è inspiegabile che da quando Charlotte è andata a SmackDown e dopo il periodo di campionessa sia sparita dai radar dando spazio a gente come Alexa Bliss e Nia Jax…non sta nè in cielo nè in terra far scelte che danneggiano la federazione pechè la divisione femminile di RAW è stata gravemente danneggiata da scelte idiote e non che quella di SmackDown sia meglio….

  • Let

    Aggiungerei pure che si crede un dio sceso in terra. Poco umile quando le viene posta una qualsiasi domanda sul wrestling femminile o su un evento importante tutte parlano al plurale, lei trova sempre il modo di mettersi al centro dell’argomento, tipo come ha fatto con il MITB e con la Rumble.
    Sul resto non posso giudicare non vedo come si comporta.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    “Dando spazio a gente come Alexa Bliss”
    Alexa ha dato un po’ di vivacità alla categoria e il suo regno è stata una ventata d’aria fresca,e si è comportata benissimo da heel.
    La Banks da face ha fatto più schifo del campionato del Milan,è proprio improponibile.
    Bayley flop totale da campionessa.
    Io sono contentissimo che siano state accantonate,sono la noia più totale,pure Charlotte da face lo è,però si chiama Flair quindi il depush che hanno avuto le altre due non lo avrà mai.

  • Marco Molinari

    “non è maleducata con i fan, potrebbe esserlo quando provate ad avvicinarla in luoghi in cui non la sua presenza non è stata pubblicizzata” questo lo avevo intuito fin da quando fece un Q&A live su instagram un anno e mezzo fa in italia (sardegna, ad esser precisi): mentre rispondeva alle domande, due persone (fan che l’avevano riconoscuta, presumo) le si avvicinano per parlarle e lei rispose frettolosamente “ciao ciao ciao” con tono da “stai lontano grazie”… gesto abbastanza immotivato anche se è facile parlare dal divano e avendo visto poco e nulla della situazione specifica (trovato il link: https://www.youtube.com/watch?v=CSXskkZbbVk 7:08 )

  • TheInstantClassic

    Avevo pensato ad una cosa del genere vista un pò la retrocessione di questo periodo. Ma credo che questo heat sia reale e non un rumor fine a se stesso e che lei per prima si sia creata questa bufera attorno, mostrando arroganza nelle interviste, critiche al booking team ed a qualsiasi divisione femminile del passato WWE. Ha avuto anche problemi con alcuni colleghi tipo con Alexa Bliss alla quale ruppe il naso ben 2 volte ai tempi di NXT nei loro incontri ed alla quale anche a quest’ultima non fa mancare varie frecciatine sempre nelle interviste.
    Per il resto il suo personaggio non ha mai ingranato nel main roster. Anche nei momenti di più considerazione è sempre stata noiosa.

  • Stex14

    non ha mai ingranato perchè il suo personaggio di NXT che ha brillato nel main roster difficilmente si è visto se non rare volte nel periodo team BAD….

  • Stex14

    Sinceramente non capisco quale sia questa “vivacità alla categoria” data ad Alexa Bliss, forse perchè era una faccia nuova per RAW ma per il resto bah….infatti Sasha Banks ha fatto sempre egregie cose quando era una top heel bastarda come a NXT, da face solo contro Charlotte ha dato qualcosa di veramente importante….Bayley doveva esser gestita come a NXT anche nel main roster non mandarla subito a caso al top della categoria….io invece per niente, ho subito detto che era una puttanata accantonarle/gestirle in maniera oscena diversa da NXT e infatti si sono visti i risultati….

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Alexa ha ridato interesse eccome,a svolto il suo ruolo da heel alla perfezione,i regni prima del suo,seppur di migliori wrestler erano di una noia mortale,è stata una ventata d’aria fresca.Il feud Charlotte Sasha per quanto abbia avuto bei match è stato il nulla.Sotto non c’era niente,totalmente insipido.
    Bayley è noiosissima,forse era per merito della Full sail arena se era così over,più che suo,visto che il personaggio è troppo bambinesco.

  • Stex14

    Sinceramente invece proprio perchè abbiamo avuto la fortuna di vivere a RAW Sasha-Charlotte quello venuto dopo è stato la noia più totale….purtroppo hanno osato tantissimo con Sasha-Charlotte che quello che è venuto dopo/verrà dopo (Bayley, Alexa Bliss, ora Nia Jax) sarà sempre visto come una mediocrità incredibile rispetto al momento d’oro della divisione femminile…

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Hanno osato tantissimo?
    Gli hanno dato dei m.e. i match saranno stati pure belli,ma il feud è stato basato sul NULLA proprio,Sasha che diceva di essere la Boss e Charlotte invece la queen,cambi di titolo insensati pure.
    Non bastano dei bei match per fare un bel feud,Wyatt-Cena è stato un bel feud,quello è stato la fiera del “mandiamole avanti visto che faranno bei match anche se come costruzione siamo a 0”.
    Ed è durato parecchi mesi pure.
    E tu lo chiami momento d’oro?Una cosa senza costruzioni.

  • Stex14

    a dire il vero la storyline è stata basata sul loro passato a NXT proseguendo poi con la questione classica…..e poi scusa mi vieni a criticare quello quando il dopo Sasha-Charlotte si chiama Bayley-Bliss basato su cosa? Mickie-Bliss basato sulla questione “vecchia” e Jax-Bliss basato sul fisico della samoana…dai per favore siamo seri….tutta la vita Sasha-Charlotte almeno ho goduto pure nel veder del gran wrestling…da quando è finita quella rivalità a RAW gli incontri femminili sono stati sotto la sufficenza tranne qualche rara eccezione (Sasha-Asuka, Bayley-Asuka)