WWE: Progetti per il Mae Young Classic Tournament

Come già abbiamo riportato in un’altra news, il Mae Young Classic Tournament, il nuovo torneo femminile della WWE, avrà luogo nelle date di giovedì 13 e verdì 14 luglio alla Full Sail University, e vedrà la partecipazione di 32 atlete femminili provenienti da tutto il mondo.

Il progetto attuale prevede una forte presenza femminile anche fuori dal ring, secondo quanto riportato da PWInsider.

Si è parlato di avere  ring announcers nel rapporto di due donne e un solo uomo. Non sono ancora stare rilasciate notizie su chi potrebbero essere le ring announcers femminili, ma si vocifera che potremmo vedere Renee Young e Charly Caruso, oppure una WWE Hall of Famer, come Lita o Beth Phoenix.

Per quanto riguarda l’arbitro maschile, sappiamo che  sarà il WWE Hall of Famer Jim Ross.

Si è anche parlato di avere arbitri femminili durante il torneo. Ricordiamo che poche settimane fa la wrestler indie Kenadi Brink ha firmato il contratto per lavorare come arbitro nella WWE.

La WWE ha confermato le date in cui avrà luogo l’evento, ma non è stata ancora comunicata una data per la sua messa in onda.

Sappiamo solo che la messa in onda avverrà più avanti quest’estate, e che il progetto prevede il rilascio di tre o quattro episodi la settimana invece di uno solo.

La WWE sta progettando anche di tenere uno speciale Live sul WWE Network per le finali del torneo il 29 Agosto.

Questa data, però, può essere soggetta a cambiamenti.

 

 

 




Benedetta Fortunati

staffer