WWE: Pubblicato un video aggiuntivo riguardante l’assalto subito da Aleister Black

L’ex campione NXT Aleister Black è stato attaccato alla fine dell’ultima puntata di NXT dopo aver preso parta ad un match contro Johnny Gargano finito in No Contest dopo l’arrivo di Tommaso Ciampa.

Non è chiaro chi sia l’assalitore dell’olandese ma questa storyline potrebbe essere nata all’ultimo momento per giustificare l’assenza di Black ad NXT Takeover : Brooklyn IV per via di un infortunio.

La WWE ha pubblicato un video in cui viene mostrato il parcheggio dell’arena dove è avvenuto l’attacco ai danni della Superstar. Il parcheggio è affollato dalle Superstars di NXT fra le quali troviamo l’Undisputed Era, EC3, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Kona Reeves e Ricochet.

“Un nuovo video mostra il parcheggio della Fuil Sail Arena dove Alesiter Black è stato trovato svenuto dopo la fine della puntata di NXT”.

Non è la prima volta che un atleta WWE viene attaccato nel parcheggio di un arena come fa notare nel suo tweet Hideo Itami riferendosi all’attacco che subì quando faceva parte del roster di NXT.

“Il parcheggio non è un luogo sicuro.”

William Regal sicuramente fornirà aggiornamenti sullo stato di salute di Aleister Black oltre ad apportare modifiche al main event di NXT Takeover : Brooklyn IV che si terrà sabato 18 agosto.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Ottimo segmento, si sono salvati in corner per proteggere Aleister Black! Bene!